I prodotti C.A.A.P 3 per contrastare la perdita capelli


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Soprattutto in determinati periodi dell’anno, la perdita capelli può rivelarsi un fenomeno consistente al quale è necessario porre rimedio.

La caduta capelli può essere determinata da svariati fattori: carenze sul piano alimentare, eccessivo stress, cura inadeguata del cuoio capelluto o squilibri ormonali. In determinati periodi dell’anno, come l’autunno, il problema della perdita capelli può accentuarsi e può capitare che semplici rimedi rinforzanti per la chioma fai da te non siano sufficienti.

Per tal motivo è spesso necessario affidarsi a prodotti specifici, formulati da aziende che studino il fenomeno e realizzino prodotti per contrastarlo, avvalendosi altresì della collaborazione di medici e laboratori professionali.

Un prodotto che ha iniziato a divenire molto noto ultimamente sul web è la lozione anticaduta per i capelli di uomini e donne del marchio C.A.A.P 3. Tale referenza gode di una speciale formulazione che permette ai principi attivi naturali in essa inseriti di svolgere al meglio la loro funzione. La lozione C.A.A.P 3 è realizzata a partire da diversi principi attivi naturali, componenti il complesso brevettato 3trivuk-C. Tra di essi troviamo: Serenoa repens (capace di inibire gli effetti delle sostanze collegate ad un ormone responsabile della perdita capelli), Bardana (purificante per il cuoio capelluto), Aloe Vera (benefica contro pruriti e rossori), Amamelide (astringente e rinfrescante), Ginkgo Biloba (tonificante e stimolante), Arancio Dolce-Limone-Pompelmo ( sebo regolatori e purificanti), Cisteina (capace di rinforzare i capelli e conferire resistenza alla cheratina), Complesso vitaminico (B2,B3,B5,B8-C), Idrolizzato di proteine di Soja (stimolante e idratante).

 

GEL_CAPELLI_01

 

Ho ricevuto questo prodotto da testare per esprimere un’opinione a riguardo. Al di là di tutti questi ingredienti vegetali che sono contenuti nel prodotto e ne definiscono la particolarità, sono rimasta delusa dalla presenza di alcool denaturato che non rende adatto il prodotto alle cuti più sensibili. Nella formula è presente anche qualche altro ingrediente rosso al Biodizionario tra cui un PEG. Se non fosse per questi elementi, la formula sarebbe veramente buona.

Il trattamento descritto può essere visionato al seguente link:

http://gelcapelli.it/

 

GEL_CAPELLI_03

 

Fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscevate già questo prodotto.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



I prodotti C.A.A.P 3 per contrastare la perdita capelli

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!