I miei acquisti “Mac Me Over”!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Oggi voglio parlarvi dei miei ultimi acquisti Mac.

Tutti i prodotti che ho acquistato fanno parte dell’ultima collezione “Mac Me Over”, una delle più belle a mio avviso con cui sia uscita la Mac negli ultimi tempi. Sono fantastici gli ombretti, gli eyeliner in gel e gli smalti. Non mi sono piaciuti eccessivamente i rossetti ed i lipglass che ho trovato piuttosto “banali”. Le colorazioni di questa collezione sono davvero tutte molto portabili, neutre ma “con quel tocco in più” che caratterizza tutti i prodotti Mac.

I primi prodotti che mi hanno colpito sono stati gli Eyeliner in gel.  Le 4 colorazioni sono spettacolari: bronzo, blu, verde e prugna metallici. Non ho resistito e ne ho acquistati due: il verde ed il blu, rispettivamente “Dark Envy” e “Midnight Blues”. Ne avevo sentito parlare molto bene e sono rimasta davvero soddisfatta! Sono resistenti, cremosi al punto giusto e facili da applicare. Si asciugano in fretta e non serve fare più di una passata perché il colore è intensissimo.  Sono senza dubbio il prodotto che più vi consiglio!

La collezione comprende diverse tonalità di ombretti singoli e in quad. Ho scelto di acquistare un solo ombretto, la colorazione che più mi ha colpito per la sua particolarità intensità. L’ombretto che ho acquistato è “SatinTaupe”, un color bronzo acceso pieno di riflessi e molto particolare. È molto luminoso, perfetto anche come singolo ombretto da applicare e sfumare. È stato davvero difficile scegliere soltanto alcuni dei prodotti di questa collezione che avrei voluto acquistare per intero (prezzi permettendo ovviamente!).

Vi consiglio di andare a dare un’occhiata di persona e sono certa che rimarrete sbalordite anche voi.

Avete fatto o desiderate fare qualche acquistino Mac Me Over?

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



I miei acquisti “Mac Me Over”!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
5
Make up bio... la natura sulla pelle!