I miei acquisti Essence (Natventurista) e Catrice.


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Qualche giorno fa mi sono recata nella Coin della mia città ed ho fatto alcuni acquistino Essence e Catrice dei quali vi voglio parlare un po’.

Iniziamo dalla Essence! Ho acquistato alcuni prodotti della collezione limitata “Natventurista”  ed altri prodotti della collezione permanente. Non ho trovato la collezione “Urban Message” che in ogni caso non mi interessava poiché i prodotti proposti mi erano sembrati piuttosto banali a prima vista dal sito.

Della collezione “Natventurista” ho acquistato soltanto i tre ombretti ed un’eyeliner in gel.  Gli ombretti sono assolutamente fantastici, abbastanza naturali ed utilizzabili anche tutti i giorni. Sono piuttosto scriventi (nella media degli ombretti Essence naturalmente) e duraturi. Vi consiglio di andare a dare un’occhiata a questi colori dal vivo e sono certa che ve ne innamorerete. Il prezzo è di circa 3 euro.

Di questa collezione ho acquistato un’ eyeliner in gel soltanto: il numero  01 Barefoot Through The Moss, un fantastico verde militare shimmer davvero particolarissimo! L’altra colorazione, la 02 Mother Earth Is Watching You, non mi è piaciuta poiché l’ho trovata piuttosto spenta e bruttina. A livello di qualità sono identici agli eyeliner in gel della collezione permanente, piuttosto duraturi, molto cremosi e scriventi. Il prezzo per questi eyeliner in gel è di 3,49 euro caduno.

Ho acquistato alcuni prodotti anche della collezione permanente tra cui due quad di ombretti ed uno smalto della collezione Multi Dimension. Questi prodotti li ho trovati tutti a 99 centesimi. Gli ombretti sono carini anche se non eccessivamente scriventi. Lo smalto è molto carino ma non molto duraturo (dura circa 2-3 giorni senza top coat).

Passiamo ora agli acquisti Catrice. Ho acquistato un mascara, due smalti e due ombretti singoli. Il mascara che ho acquistato è il “Our Best Volume Ever Mascara”, un prodotto del quale avevo sentito parlare molto bene. Mi è piaciuto perché volumizza abbastanza le ciglia senza appesantirle. Lo si può applicare più volte anche a distanza di tempo poiché le ciglia sono flessibili e non irrigidite. Lo scovolino è piuttosto “cicciotto” e presenta delle setole fitte. Il prezzo è di 4,99 euro.

 

Ho poi acquistato due smalti: n.250 “I sea You” un fantastico verde scuro molto elegante e fine ed il n.300 “Be my millionaire”, un grigio luminoso. La durata di questi smalti è buona, senza top coat durano anche 5-6 giorni. Ho poi acquistato due fantastici ombretti singoli nelle colorazioni: n.120 “My Souvenir From Moon”, un tortora shimmer ed il n. 100 “Welcome To Miami Peach”, un rosa pesca tenue. Molto carini e di media durata. Il prezzo è di 3 euro circa.

Spero di esservi stata utile, alla prossima!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



I miei acquisti Essence (Natventurista) e Catrice.

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!