Dupes smalti collezione Precieux Chanel Primavera 2013


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi i tre smalti Precieux Chanel, proposte primaverili che non passeranno certamente inosservate sulle nostre unghie.

Per la prossima stagione Chanel ha preparato tre colori estremamente femminili, a mio parere già visti l’anno passato e riproposti ancora una volta come tonalità di tendenza. Le tre proposte Chanel, sono quest’anno abbastanza facili da reperire in commercio poiché riguardanti le tonalità del nude, del rosso mattone e del rosa pescato.
Precieux Chanel 2013

 

Il rosa pesca di questa collezione, il n.571 Fracas, è una tonalità vicina alla collezione concorrente del brand Dior. Per il resto le due proposte appaiono nettamente differenti a livello d’idea costitutiva di base, accumunate semplicemente da una maggior tensione ai colori pastello decisamente primaverili indipendentemente dalle mode passeggere.

Ecco a voi i dupes degli smalti Precieux Chanel: come ho già detto i colori non sono poi così originali e sono certa che anche voi non faticherete a reperirli in commercio.

Il primo smalto della collezione è il n. 569 Emprise, tonalità rosata nude molto chic e professionale. L’amore per i colori nude è una moda già vista, molti marchi hanno nei mesi passati introdotto nelle loro collezioni alcune selezioni di smalti naturali. Il mio dupe dello smalto n.569 Emprise Precieux Chanel è il colore n.04 Iced Latte della collezione Essence Nude Glam. Il colore è bellissimo, lo possiedo anche io e trovo sia un must-have intramontabile.

Secondo smalto della collezione è il n. 571 Fracas, un rosa pesca molto carino e femminile. Non è un colore molto originale, si vede spesso nel periodo primaverile. Nonostante questo trovo sia una tonalità molto carina, elegante ma al contempo simpatica. Il mio dupe dello smalto n. 571 Fracas Precieux Chanel è il color n.309 Fluo Fuchsia di Pupa.

Ultimo colore della collezione è il n.573 Accessoire, un rosso mattone che personalmente non mi fa impazzire. Il mio dupe dello smalto n. 573 Accessoire Precieux Chanel è il color Cherry Red di Benecos, marchio economico che produce smalti privi di sostanze dannose per la salute e per l’ambiente.

Fatemi sapere cosa ne pensate: vi piacciono questi colori? Seguite la moda per decorare le vostre unghie?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dupes smalti collezione Precieux Chanel Primavera 2013

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!