A Natale scegli “The Bunny Collection” Sigma!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi ho il piacere di presentarvi la nuovissima “ Bunny Collection ” Sigma, collezione di pennelli a setole sintetiche.

I pennelli proposti in questa collezione sono suddivisi in quattro kit aventi due diverse composizioni:

-Mr.Bunny Essential Kit & Mrs. Bunny Essential Kit: due kit professionali comprendenti ciascuno sette pennelli per occhi e cinque per il viso racchiusi in un pratico contenitore cilindrico richiudibile. I pennelli proposti nei kit sono:  Eye Liner – E05, Pencil – E30, Tapered Blending – E40, Eye Shading – E55, Large Shader – E60, Small Angle – E65, Medium Angled Shading – E70, Large Powder – F30, Large Angled Contour – F40, Duo Fibre – F50, Foundation – F60, Concealer – F70. Il prezzo di ciascun kit è di circa ottanta euro.

-Mr. Bunny Travel Kit & Mrs. Bunny Travel Kit: due kit di pennelli da viaggio comprendenti ciascuno quattro pennelli per gli occhi e tre per il viso racchiusi in un pratico contenitore cilindrico richiudibile. Il formato dei pennelli non cambia, ciò che varia rispetto ai kit precedenti è la quantità di pennelli. I pennelli proposti nei due kit sono: Eye Liner – E05, Pencil – E30, Tapered Blending – E40, Eye Shading – E55, Small Angle – E65, Large Powder – F30, Large Angled Contour – F40, Foundation – F60. Il prezzo di ciascun kit è di circa quarantacinque euro. Nonostante siano meno corposi dei kit precedenti, trovo anche questi kit molto validi e completi.

Le varianti cromatiche proposte per custodia e pennelli sono nero e celeste in ambedue i casi. I kit sono davvero convenienti ed i pennelli di ottima qualità. I pennelli Sigma sono duraturi, validi e professionali e li consiglio a tutte le ragazze appassionate di make-up sia alle prime armi sia più esperte. La qualità dei pennelli Sigma è indiscutibile.

La collezione “Bunny” è dedicata a tutte le ragazze che sposano la filosofia vegana e rispettano gli animali. Le setole di ciascun pennello sono totalmente sintetiche.

In occasione delle festività natalizie, un acquisto Sigma è un regalo d’effetto e d’alta qualità!

Per i vostri acquisti natalizi del marchio cliccate sul banner posto a destra o sul link seguente:

http://www.sigmabeauty.com/?Click=151375

Cliccare qui per i vostri acquisti è un piccolo gesto che aiuterà anche me ad acquistare un numero crescente di prodotti del marchio da recensire per voi! J

Vi piacciono questi kit? Avete già pensato ai vostri regali di Natale?

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



A Natale scegli “The Bunny Collection” Sigma!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!