Buongiorno ragazze!
Bibabebi, e-commerce che rivende prodotti per neonati e bebè, ha recentemente introdotto nel suo catalogo una nuova referenza che recensirò oggi per voi: la tazza di transizione Safe Sippy 2.
Safe Sippy 2 è una tazza perfetta per dare da bere ai più piccoli in totale sicurezza, con praticità e convenienza. Adattabile alle varie esigenze del bambino in crescita, Safe Sippy 2 è una tazza in accaio inox con beccuccio antigoccia e rivestimento esterno impermeabile. La scelta dei materiali impiegati per la costituzione di questa tazza denota un’assoluta attenzione alle esigenze dei bambini ed alla loro salute. Non è presente infatti plastica e sono assenti altresì piombo, ftalati e BPA.
La tazza Safe Sippy è riciclabile al 100% ed è composta da parti intercambiabili studiate per adattarsi alla crescita del bambino e alle diverse bevande assunte. Si tratta di un prodotto studiato per prevenire fuoriuscite, rivestito mediante una guaina siliconica che isola la tazza e protegge le mani del bimbo dalle temperature troppo fredde.
È un prodotto semplice da usare e da pulire, le testine si cambiano facilmente e la tazza risulta un pratico strumento anche per quando si è fuori casa.
La potete ordinare direttamente da qui:
Bibabebi ha messo a vostra disposizione il seguente codice sconto che vi farà risparmiare il 10% sulla vostra spesa totale, inserendo nel carrello nell’apposito spazio la parola “SIPPYBIOM”. Buono shopping!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 12/06/2014 13:14
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento