Buongiorno ragazze!
Un accessorio a mio parere indispensabile durante la gravidanza è la fascia contenitiva per il pancione, un supporto fondamentale per contenere e sostenere i tessuti che inevitabilmente crescono e vengono aggravati dal naturale aumento del peso.
Relax Maternity è una linea completa di intimo senza cuciture dedicata a tutte le donne in dolce attesa ed alle neomamme che desiderano prodotti capaci di coniugare specifiche necessità al comfort ed alla qualità di capi appositamente studiati per soddisfare ogni loro esigenza. Relax Maternity è una linea italiana che nasce dall’esperienza Relaxsan, marchio affermato nella produzione di calze elastiche a compressione graduata.
Ogni capo Relax Maternity è studiato appositamente per offrire alla donna la massima funzionalità, praticità e protezione igienica. Relax Maternity realizza i suoi capi unicamente a partire dalle migliori materie prime e differenzia la sua gamma in tre linee specifiche: COTTON, SILVER e MILK.
La linea SILVER è formata da capi che impiegano un filo brevettato di puro Argento (X-Static), capace di proteggere naturalmente la pelle dagli agenti batterici. L’argento è noto sin dall’antichità per le sue preziose proprietà antibatteriche ed ecco perché il suo impiego in un capo tessile è un’innovazione importante. Inoltre, risulta capace di schermare le radiazioni elettromagnetiche emesse da cellulari, radio e tv sino al 98%, proteggendo la salute del feto.
Ho avuto il piacere di testare un capo appartenente alla linea SILVER che mi ha subito colpito per l’estrema innovazione di cui è portatrice. Il capo che ho testato è una fascia gravidanza contenitiva, ideale per sostenere il peso dell’addome e distribuirlo adeguatamente sui fianchi e sul dorso, riducendo l’affaticamento e consentendo una buona postura. Questo particolare capo, consigliatomi dalla ginecologa per alleviare il peso sulla schiena e ridurre il rischio d’insorgenza di dolori, mi è veramente utilissimo e lo consiglio a tutte coloro che attualmente sono in dolce attesa. Rispetto ad altre guaine testate è davvero molto confortevole, poiché privo di cuciture e realizzato con un tessuto elastico che avvolge dolcemente il pancione. È inoltre veloce e pratico da infilare, non scivola durante il giorno e resta al suo posto senza stringere il pancione. Lo trovo un sostegno veramente utile, da quando lo indosso con regolarità infatti soffro molto meno di dolori alla schiena e sono consapevole nel frattempo di proteggere il mio bambino dalle dannose onde elettromagnetiche che ci circondano.
Il capo citato è visionabile al seguente link:
Tutti i capi Relax Maternity invece possono essere visionati direttamente dal sito ufficiale:
http://www.relaxmaternity.com/
Ho testato un altro capo Relax Maternity, oltre alla fascia gravidanza contenitiva, che recensirò presto per voi.
A presto,
DebyVany91
This post was last modified on 19/06/2014 11:27
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento