La Bottega delle Befane: bio-shop per mamme e bimbi!

La Bottega delle Befane: bio-shop per mamme e bimbi!

Oggi voglio presentarvi un nuovo bio-shop dedicato a mamme e bambini, con un vastissimo assortimento: La Bottega delle Befane.

La Bottega delle Befane: prodotti bio per mamme e bimbi

 

 

La Bottega delle Befane è un negozio online che contempla diverse categorie di prodotti: detergenti e cosmetici bio per i bimbi, pannolini e vasini ecologici, accessori e strumenti per la pappa, giocattoli eco-friendly, vestiti, marsupi e fasce.

Questo shop online nasce dalla passione di due mamme (Camilla e Leanna) per l’ambiente e tutto quel che è eco-sostenibile. La scelta dei prodotti da inserire ne La Bottega delle Befane segue una filosofia molto preziosa, che condivido appieno: Camilla e Leanna hanno voluto proporre alle loro clienti soltanto prodotti che loro stesse impiegano con i loro bimbi, scegliendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ho avuto il piacere di collaborare con questo e-shop ed oggi voglio mostrarvi quel che ho ricevuto:

La spedizione è stata rapidissima ed il pacco era ben imballato. L’impressione sul servizio è stata sicuramente positiva ed è un negozio che vi consiglio assolutamente di visitare. Anche la qualità dei prodotti ricevuti è ottima.

L’assortimento proposto da questo negozio online è molto vasto e tocca diversi ambiti.

In più è proposto un servizio molto carino che si chiama Baby Box e consente di acquistare delle box a tema “Regalo Nascita”, ricche di prodotti ecologici e amici dell’ambiente. Per scoprire di più su questo servizio, vi consiglio di visitare la sezione dedicata: https://labottegadellebefane.it/categoria-prodotto/baby-box

Acquistare da questo e-shop è semplicissimo. Le spedizioni costano 7 euro, mentre sono gratis oltre i 59 euro. La consegna avviene in 24-48 h con corriere SDA. Se siete milanesi è invece possibile ritirare manualmente il vostro ordine presso la sede del negozio che si trova in Viale Vigliani 20.

Io spero che questo post vi sia stato utile per conoscere un nuovo shop online.

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Pin It on Pinterest