Giomais: il perfetto gioco ecologico per i vostri bambini!

Giomais: il perfetto gioco ecologico per i vostri bambini!

Un gioco ecologico che Thomas ama moltissimo è creare e costruire con il Mais: oggi vi spiegherò nel dettaglio di cosa si tratta, affinché possiate riprodurre l’idea nei momenti di relax con i vostri bambini.

Le costruzioni di Mais si realizzano con dei piccoli mattoncini colorati, da acquistare in sacchetto o in scatola. In particolare noi ci siamo divertiti moltissimo con i mattoncini di Mais Giomais, che sono eco-friendly, sicuri per i bambini e completamente prodotti in Italia.

 

 

Giomais propone varie confezioni di mattoncini di Mais, con tantissimi colori e possibilità creative. I mattoncini di mais di questo brand sono atossici, naturali, etici e amici dell’ambiente. Si acquistano nei migliori negozi di giocattoli ecologici oppure online, dal loro e-shop: https://www.giomais.it/negozio/

Ogni confezione contiene tanti mattoncini di colori diversi, che permettono di produrre numerose creazioni. I mattoncini sono facili da unire: basta bagnarli con un po’ d’acqua (senza esagerare, altrimenti si sciolgono) e combinarli tra loro. Il mio bimbo di 3 anni Thomas, va matto per questo gioco ed io sono felice di proporglielo perché stimola la sua creatività e accresce il suo rispetto per l’ambiente. Spiegandogli il valore di questo giocattolo rispetto agli altri, so che impara un’etica fondamentale: il rispetto del Pianeta che ci ospita. Inoltre, sviluppa la sua creatività attraverso un gioco intelligente, perfetto per le giornate in cui non si può uscire (magari perché è troppo caldo in estate o freddo in inverno).

I mattoncini Giomais sono bellissimi anche come idea regalo, per far conoscere un gioco ecologico anche a chi normalmente non acquista questa tipologia di prodotti.

In particolare, per iniziare a scoprire il mondo infinito del gioco con il Mais, vi suggerisco il kit in valigetta da 14 euro che ha moltissimi mattoncini e dura veramente a lungo:

https://www.giomais.it/prodotto/giomais-valigetta-mattoncini-di-mais-colorati-con-colori-alimentari-atossici/

Io spero che questo articolo vi sia stato utile per scoprire un nuovo gioco per i vostri bambini e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest