Buongiorno ragazze!
Lo shopping online è ormai una tendenza sempre più diffusa ma non sempre è facile reperire e-shop forniti di tutto il necessario per acquisti completi e convenienti.
Quando arriva un bimbo numerose sono le cose da acquistare destreggiandosi tra accessori e prodotti per la nanna, per la pappa, per l’abbigliamento ed il benessere. Spesso i negozi online di prodotti per bambini e neonati che si concentrano su una sola di queste categorie, tralasciano le altre rendendo ogni acquisto più oneroso.
Bibabebi invece è un negozio online di prodotti per bambini molto particolare, nel quale reperire tutto ciò che può servire ad un bimbo e alla sua mamma ed in particolare prodotti innovativi e non altrimenti reperibili sul territorio italiano. Bibabebi nasce dal desiderio di Nicole Nijland, la fondatrice olandese, di diffondere in Italia i prodotti più apprezzati nel resto dell’Europa da genitori e bimbi di varie età. Fasce porta bebè, pannolini lavabili, sacchi nanna, copertine e rivestimenti per il passeggio, giochi stimolanti ed educativi, abbigliamento di prima scelta, strumenti per la pappa e molti altri sono gli articoli che trovano spazio su Bibabebi a prezzi unici e spesso scontati.
Quando sono venuta a conoscenza di questo e-shop online di prodotti per bambini sono rimasta colpita principalmente da due fattori: il buon assortimento e l’attenzione alla qualità delle singole referenze rivendute, testate in prima persona da Nicole e dai suoi bambini. Nonostante vi siano molti prodotti in vendita su Bibabebi si può essere assolutamente sicuri del fatto che ciascuno di essi è stato selezionato con cura e scelto secondo specifici criteri quali il rapporto qualità-prezzo, la validità ed efficacia e l’attenzione alle materie prime impiegate per la costituzione. Questo è già un grande pregio perché non tutti i negozi online sono spinti dalla stessa passione ed attenzione nei confronti dei clienti e molti titolari di e-shop pensano solo ad abbattere il prezzo pregiudicando senza ritegno la qualità dei prodotti.
Ho avuto la possibilità io stessa di testare tre prodotti per bambini molto originali in vendita su Bibabebi che andrò a recensirvi nello specifico in alcuni articoli distinti. Il prodotto di cui vi parlerò oggi è quello che più mi ha colpito tra i tre, ovvero il costumino del marchio Kushies.
Kushies è un’azienda canadese che produce abbigliamento ed accessori per neonati e bebè. I prodotti di questo brand hanno uno stile unico e sono realizzati principalmente con materiali appositamente studiati per adattarsi alle esigenze delle pelli più sensibili come quelle dei bambini piccoli. Accanto a body e tutine, Kushies produce altresì dei costumini molto pratici ed aventi stampe simpatiche e allegre. La particolarità di questi costumini è che possiedono un pannolino lavabile leggero al loro interno e sono realizzati in materiali resistenti e dalla facile asciugatura. Sono indubbiamente costumini molto pratici, soprattutto per i bambini più piccoli ed hanno interni anallergici e studiati per ridurre al massimo le irritazioni.
I modelli disponibili sono vari ed anche le taglie numerose e adatte a bambini dai 3 ai 23 kg. I costumini vestono bene ed hanno una forma che si adatta perfettamente al corpo dei bambini, con un sistema di allacciamento molto pratico.
Potete osservare tutti i prodotti in vendita su Bibabebi direttamente qui:
Se questo e-shop vi ha colpite non esitate a condividerne il link con tutte le vostre amiche mamme!
Un bacio!
DebyVany91
This post was last modified on 19/06/2014 11:28
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento