Haul Mega Spesa da VeganoBio

Haul Mega Spesa da VeganoBio

Eccomi qui oggi per parlarvi di VeganoBio e mostrarvi tutte le cose che ho ordinato recentemente da questo negozio online super fornito.

Il post di oggi sarà un haul in cui vi mostrerò tutte le cose che ho preso e vi descriverò la mia esperienza d’acquisto. Nei prossimi articoli vi recensirò nel dettaglio i vari brands di cibo acquistati, facendovi sapere cosa ne penso.

VeganoBio: opinioni e acquisti da questo veg e-shop!

 

 

VeganoBio è uno shop online italiano che propone alimenti biologici e vegani. L’assortimento è molto variegato e si possono trovare prodotti che altrove è molto difficile reperire. Ho scelto d’acquistare da questo shop perché ne ho sentito parlare molto bene e specialmente quando si acquistano cibi freschi è molto importante affidarsi a siti competenti.

VeganoBio propone un vasto assortimento di prodotti per la colazione e primi piatti, ma anche secondi di seitan, soia, tofu e sostituti vegani di carne/pesce e formaggio. Molti di questi prodotti necessitano del frigo per essere conservati e qui voglio spendere due parole per farvi capire come VeganoBio sia professionale nello spedire questa tipologia di alimenti. Se scegliete di acquistare prodotti freschi, riceverete il vostro pacco in una confezione termica e refrigerata. All’interno di una scatola di cartone a doppia onda, troverete un “mini-frigo” in polistirolo molto spesso, al cui interno sono presenti 1-2 piastre di ghiaccio a lunga durata. Ho ricevuto due ordini refrigerati da VeganoBio e posso assolutamente assicurarvi che la merce è arrivata fresca proprio come se fosse stata in un frigo. C’è da dire che gli alimenti vegani non contenendo sostanze organiche animali come latte o carni, tendono a conservarsi meglio, ma è comunque fondamentale che vengano trattati come si deve durante tutto il trasporto. Ho acquistato cibi refrigerati anche da altri siti, ma solo su VeganoBio fino ad ora ho trovato così tanta cura nell’imballaggio. Considerate che pure il ghiaccio era ancora semi-congelato quando mi sono arrivati i pacchi!!

Venendo ai miei acquisti, vediamo insieme il contenuto dei due pacchi:

  • Muscolo di Grano affettato
  • Muscolo di Grano tagliata
  • Muscolo di Grano spezzato
  • Violife (una delle alternative al formaggio che più vi consiglio di provare, proposta in vari formati, a cui dedicherò sicuramente un articolo nelle prossime settimane)
  • LaViola (formaggio veg spalmabile senza latte)
  • Fiordivegan Vegandelicious (un altro formaggio vegan a base di lenticchie di cui mi sono innamorata e che esiste sia nella versione tradizionale, che affumicato)
  • Insaccato al Finocchio Vegandelicious (alternativa agli affettati)
  • RawMe barrette a base di frutta (deliziose, ve le ho mostrate su Instagram, ma anche in questo caso voglio parlarvene in un articolo dedicato)
  • Sapore di Sole biscotti al Cocco (di cui sono una patita!!)
  • Cereal Terra composta di prugne (buonissima a colazione)
  • Break al Mais Finestra sul Cielo (le alternative più sane alle classiche patatine, per il mio bimbo più grande che le adora)
  • Medaglioni di Soia Vantastic Food
  • Pancetta veg Vantastic Food
  • Scampi veg Vantastic Food

Se siete vegane (o volete concedervi qualche novità in ambito alimentare, sana e gustosa) vi consiglio assolutamente di provare questo sito.

Non potete assolutamente lasciarvi scappare qualche prodotto Violife, Vegandelicious, RawMe o Vantastic Food secondo me. Sono brands che producono alimenti buonissimi, che meritano d’essere scoperti e assaggiati. Eccovi qui sotto il link al loro sito:

VEGANO BIO SHOP ONLINE

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest