Azienda Agricola Cesare Bertoia: confetture e sott’oli artigianali

Azienda Agricola Cesare Bertoia: confetture e sott’oli artigianali

Eccomi qui oggi per presentarvi una realtà artigianale che ho scoperto e apprezzato già alcune settimane fa: l’Azienda Agricola Cesare Bertoia.

Nell’alimentazione (così come nei cosmetici) sapete che adoro l’artigianale e tutto ciò che è fatto da piccole aziende agricole e laboratori. Spesso il vantaggio di acquistare questa tipologia di prodotti è notevole: sin dalla coltivazione della pianta, tutto il processo produttivo è gestito in modo diretto e nel completo interesse alla qualità del prodotto finito.

Azienda Agricola Cesare Bertoia: produzioni

 

 

L’Azienda Agricola Cesare Bertoia rappresenta appieno le tradizioni agricole friulane, ispirate al gusto per le cose buone e sane. I prodotti artigianali di questa azienda agricola nascono nel cuore delle campagne di Pordenone, a partire da varietà autoctone e stagionali di frutta e verdura, coltivate nel pieno rispetto dell’ambiente e con metodo biologico.

L’Azienda Agricola Cesare Bertoia produce:

  • Sott’oli
  • Prodotti in agrodolce
  • Creme di verdura
  • Confetture

Abbiamo testato e apprezzato direttamente due prodotti di questa splendida realtà artigianale. In particolare il Radicchio di Campo sott’Olio (ottimo come contorno oppure anche nei risotti) e la confettura di Zucca (che con l’aggiunta di semplice Zucchero di Canna e Limone ha un gusto unico e particolarmente indicato per pane, pizze, crostini). Entrambi i prodotti ci sono piaciuti molto sia per il gusto autentico, sia per la salubrità degli ingredienti e delle preparazioni.

Vi invito a scoprire di più sui prodotti Cesare Bertoia cliccando qui:

http://www.aziendaagricolabertoia.it

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest