Phon simile al Dyson: ecco quale scegliere!

Phon simile al Dyson: ecco quale scegliere!

Ti sei innamorata della tecnologia ciclonica per i capelli e cerchi un phon simile al Dyson perché l’originale costa troppo?

Ho scovato per te il Dyson Phon Dupe migliore e l’ho confrontato con l’originale. In questo articolo troverai il risultato dell’esperimento e ti garantisco che è pazzesco!!

Phon simile al Dyson: ecco la migliore soluzione!

Il phon più simile al Dyson che c’è è questo qui: PHON DUPEAYKA (SIMILE AL DYSON)

Si acquista su Amazon e costa nettamente meno della versione originale. Il Dyson Phon originale costa circa 380-400 euro (nella versione base) per arrivare fino a 500 euro a seconda di dove viene acquistato. Questa versione simile al Dyson (ma non originale) costa invece molto meno. Clicca qui per vedere la sua migliore offerta: PHON DUPEAYKA (SIMILE AL DYSON).

Dupeayka VS Dyson: eccoli a confronto!

 

phon simile al dyson

 

Ho messo a confronto per voi i due phon, al fine di aiutarvi nella scelta.

Esteticamente i due phon (originale e dupe) presentano alcune differenze. I bottoni di accensione sono diversi ed anche la bocca di fuoriuscita dell’aria è diversa. Gli accessori forniti inoltre sono differenti. Nella versione dupe, si nota una griglia simile a quella dei phon tradizionali. Anche dal punto di vista dell’efficacia i due phon presentano qualche differenza, ma devo ammettere che mi aspettavo delle diversità maggiori. Vista l’enorme diversità di prezzo, mi aspettavo che ci fosse un’abissale differenza anche nelle performance sui capelli. Invece l’effetto finale non è poi così diverso.

La tecnologia ionica applicata ai due prodotti è molto simile. Anche il phon Dupeayka emette ioni negativi, che hanno un effetto levigante e “chiudi squame” sui capelli. Il risultato all’asciugatura risulta dunque molto simile e questo è un aspetto molto importante.

Non c’è dubbio che il phon Dyson originale resti il migliore, ma la differenza in termini di resa finale non è così evidente. Se il tuo budget non è così elevato anche il suo dupe ha buone prestazioni. E sicuramente è migliore di moltissimi altri asciugacapelli in commercio.

Se resti fedele all’originale e vuoi acquistarlo al miglior prezzo, ho selezionato l’offerta migliore appositamente per te (la puoi trovare qui sotto): DYSON SUPERSONIC ASCIUGACAPELLI

Ora la scelta resta a te: preferisci acquistare il Dyson originale o la versione Dupe?

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e ti mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Pin It on Pinterest