Zaffiro Organica: la biocosmesi per chi pretende di più!

Zaffiro Organica: la biocosmesi per chi pretende di più!

In questi giorni su PrimoBio è arrivata una nuova linea di biocosmesi d’alta qualità: Zaffiro Organica.

Conoscevo Zaffiro Organica già da un po’ prima di introdurla e la stavo testando con soddisfazione.  Sapete che ci tengo molto a proporvi prodotti che mi sono piaciuti e che ho testato direttamente e anche con Zaffiro Organica è andata così. Oggi voglio presentarvela anche qui sul blog, lasciandovi alcuni suggerimenti sui prodotti della linea che mi sono piaciuti di più!

Zaffiro Organica: scopriamo i prodotti biologici di questa linea

 

 

Zaffiro Organica è una linea di prodotti per viso, corpo e capelli che nasce dalla passione per la cosmesi eco biologica di Cinzia e Ilaria, due sorelle italiane residenti in Spagna. Ho percepito da subito un autentica passione in queste ragazze ed un’ottima qualità nelle formulazioni dei loro prodotti: ecco cosa mi ha spinta ad introdurre Zaffiro Organica e proporla a tutte voi.

Zaffiro Organica è una linea di prodotti biologici, formulati senza ingredienti tossici, cruelty-free ed ecosostenibili. I prodotti di questa linea sono privi di conservanti pesanti come i parabeni e sono adatti a qualsiasi tipo di pelle, anche sensibile/delicata. La lavorazione è completamente Made in Italy, affidata ad un laboratorio che da molti anni produce referenze di ottima qualità.

La linea Zaffiro Organica comprende:

  • Crema viso idratante e rassodante (con Licopene estratto dal Pomodoro e ricco di proprietà antiossidanti e schiarenti per le macchie della pelle);
  • Acqua micellare struccante naturale (ottima anche per pelli delicate);
  • Olio corpo, viso ed unghie (ideale per rassodare, nutrire ed elasticizzare la pelle);
  • Shampoo con Cheratina di origine vegetale (rinforzante, ottimo per i capelli danneggiati e assolutamente da provare se avete i capelli fragili, secchi o trattati)
  • Balsamo senza risciacquo (nutriente e ristrutturante)
  • Contorno occhi anti-aging (con Bava di Lumaca, preziosa per levigare la pelle e combattere le rughe)
  • Siero contorno occhi roll-on (un prodotto eccellente se soffrite di borse e occhiaie, con un prezzo assolutamente competitivo)
  • Crema viso anti-aging (con Bava di Lumaca, Olio di Argan e Acido Ialuronico)

Più di recente sono arrivati nella linea Zaffiro, due novità (che presto introdurremo anche su PrimoBio e che abbiamo tardato a proporvi soltanto perché erano temporaneamente non disponibili quando abbiamo fatto il nostro ordine):

  • Maschera per capelli nutriente
  • Spray per capelli idratante

Della linea Zaffiro Organica adoro e vi consiglio di provare specialmente le creme viso (su Instagram vi ho mostrato quanto sono leggere e vellutanti sulla pelle, in una parola: meravigliose!!), il contorno occhi (perfettamente idratante, non grasso, veloce ad assorbirsi e ottimo per levigare la pelle e tonificarla), lo shampoo (super consigliato se volete un prodotto che vi aiuti a contrastare l’effetto secco, arido e tendente alla rottura e alla formazione di doppie punte che i capelli fragili spesso presentano) ed il balsamo (efficacissimo per nutrire e soprattutto gradevolmente profumato di cocco).

Per vedere le texture delle creme viso e del contorno occhi Zaffiro Organica, ecco il link diretto alle stories di Instagram: https://www.instagram.com/stories/highlights/17996086819149269/

Io spero che questo articolo vi sia stato utile per scoprire al meglio Zaffiro Organica. E’ una linea di ottima qualità, dedicata a chi ama sorprendersi con prodotti eco biologici dalle ottime performance.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale della linea:

https://zaffiro-organica.com/

E se volete acquistare Zaffiro Organica, fate click qui (e vedrete tutte le schede dettagliate che ho scritto per presentarvi al meglio ciascun prodotto):

https://www.primobio.it/pa_marca/zaffiro-organica

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest