White Castle eco bio: nuova linea certificata CCPB da supermercato!

White Castle eco bio: nuova linea certificata CCPB da supermercato!

Al supermercato ormai ci sono sempre più linee con la certificazione eco bio: oggi vi presenterò quella di White Castle, brand super low-cost e ad altissima diffusione sul mercato.

White Castle è un’azienda produttrice di cosmetici e saponi da più di 50 anni. Sebbene molti prodotti della linea igiene e benessere siano realizzati con materie prime di origine naturale (e dove possibile rinnovabili), sino a poco tempo fa nessuna delle formulazioni White Castle poteva definirsi eco bio. Recentemente invece è stata immessa sul mercato una linea White Castle certificata CCPB, Nichel Tested e Vegan. In questo articolo la scopriremo insieme.

Linea White Castle Eco Bio certificata CCPB

 

 

La linea White Castle Eco Bio è composta da:

  • White Castle Saponette 100% vegetali certificate CCPB – Limone e Lavanda / Arancia e Cannella / Aloe e Olivo / Olio di Argan / Senza Profumo
  • White Castle Bagnodoccia delicato Aloe e Olivo
  • White Castle Crema corpo delicata Aloe e Olivo
  • White Castle Crema mani delicata Aloe e Olivo
  • White Castle Detergente intimo delicato Aloe e Olivo

Tutti questi prodotti hanno costi molto bassi, sempre sotto i 5 – 7 euro (a seconda della referenza). Si possono trovare negli ipermercati e nei negozi di igiene e bellezza. Ovviamente le formulazioni sono semplicissime, ma rispecchiano un costo basso e sono una buona soluzione per chi desidera concedersi una crema o un detergente eco bio e senza compromessi, pur senza spendere molto.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile. Aspetto come sempre di sapere se avete anche voi provato o visto questa linea nei supermercati o nei negozi in cui andate di solito. La vostra opinione è importante e conta molto per me. Scrivetemi sempre se avete suggerimenti per altri post o se volete un consiglio perché sono sempre felice di rispondervi. Magari non lo faccio subito (perché mi scrivete in moltissime!), ma lo faccio sicuramente appena riesco.

Noi ci vediamo nel prossimo articolo, nel frattempo vi mando un grande bacio!

Deborah

Pin It on Pinterest