Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo di Florapisa, azienda produttrice di cosmetici certificati BDIH e ICEA. L’azienda investe molto nella qualità dei suoi prodotti, aventi ingredienti selezionati coltivati con il metodo biodinamico di agricoltura e rispettosi di tutti gli standard legislativi di certificazione biologica. Tutte le linee Flora hanno grandi vantaggi per l’uomo e per l’ambiente. Sono più sicure perché non contengono sostanze sintetiche potenzialmente dannose e allergizzanti e non sono testate sugli animali.
Flora non si occupa unicamente di produrre cosmetici ma si impegna anche nella realizzazione di infusi, oli essenziali e diffusori, the e caramelle balsamiche.
Per il periodo natalizio Flora ha studiato una serie di kit regalo molto belli e originali.
Ho avuto la possibilità di ricevere una di queste confezioni natalizie a scopo dimostrativo grazie alla gentilezza e cortesia dei responsabili del marketing aziendale. La confezione ricevuta è “Momenti Magici”, una raffinata e romantica confezione contenente uno Spumante secco alle Mele e Rose, proveniente da coltivazioni biodinamiche controllate ed un olio da massaggio di origine totalmente naturale, arricchito con oli essenziali di Arancio, Sandalo, Vaniglia, Bergamotto, Legno di Rosa, Incenso, Benzoino, Amyris e Canfora. La confezione, di cartoncino lucido, è pratica ed elegante. L’idea regalo è assolutamente originale e consigliata soprattutto per un regalo dolce e romantico. Il prezzo della confezione è di 29,90 euro.
Un altro prodotto ricevuto sono le caramelle balsamiche al miele ideali per combattere il freddo e l’umidità dell’aria. Le caramelle, esternamente ricoperte di un guscio zuccherino, racchiudono un cuore contenente Miele millefiori e oli essenziali puri di Eucalipto, Menta piperita, Mirto, Menta arvensis, Menta romana, Issopo, Timo, Limone, Arancio e Abete bianco. Sono perfette per questo periodo dell’anno per garantire una buona respirazione. La linea balsamica è studiata per rafforzare le difese immunitarie ed è priva di additivi reologici, coloranti, conservanti, profumi sintetici, Sodium Laureth Sulfate, solubilizzanti, stabilizzanti, viscosizzanti.
Potete dare un’occhiata alla gamma completa di prodotti nel loro sito Internet:
Alla prossima!
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Questa confezione regalo è davvero originale!Mi piacciono parecchio i prodotti della Flora! Quest'estate ho utilizzato con soddisfazione una loro crema dopo sole e il loro roll on dopo puntura, per lenire il fastidio provocato dalle punture di insetti!!
Avessi saputo prima di questa confezione regalo magati ci avrei fatto un pensierino :)