Turbliss: maschere viso speciali, realizzate con la Torba!

Turbliss: maschere viso speciali, realizzate con la Torba!

La Torba è un ingrediente ricco di proprietà benefiche per la pelle grassa e impura. In  particolare, come maschera viso, risulta estremamente purificante e aiuta la pelle a liberarsi dalle tossine e dalle impurità.

Oggi voglio presentarvi una linea cosmetica interamente realizzata a partire da questo ingrediente: Turbliss.

Turbliss è una linea di cosmetici bioattivi, realizzati con Torba nordica. La Torba impiegata da Turbliss racchiude interamente il potere e le proprietà delle piante spontanee da cui proviene. La sua origine è infatti completamente vegetale, tant’è che Turbliss è una linea adatta anche ai vegani. In aggiunta alla Torba, Turbliss impiega idrolati biologici e puri oli naturali, per realizzare cosmetici 100% naturali e adatti a riequilibrare la pelle sfruttando unicamente le proprietà dei vegetali.

Turbliss: cosmetici con la Torba!

La linea Turbliss è composta da 7 maschere viso e corpo (di cui una arricchita con polvere d’oro, per rinnovare la luminosità cutanea), 1 scrub/maschera per il corpo, un olio corpo rinnovatore, 2 tonici/lozioni viso di trattamento, un olio viso e contorno occhi ed uno spray corpo illuminante realizzato anch’esso con polvere di oro.

Tutti questi prodotti esaltano le proprietà della Torba cosmetica, ricca di acidi grassi e sostanze nutrienti e purificanti per la pelle. Stimolano la microcircolazione, lavorano purificando i pori in profondità e aiutano la pelle a ritrovare rapidamente la luminosità e la sua naturale elasticità. La Torba sul viso combatte le imperfezioni e aiuta al contempo a promuovere la produzione di collagene ed elastina, per ripristinare il corretto tono cutaneo. Sul corpo invece la Torba aiuta a drenare gli eccessi e i ristagni di liquidi, migliora l’elasticità cutanea e aiuta a correggere gli inestetismi della cellulite.

Ho testato svariati prodotti di questa linea ed in particolare mi è piaciuta molto la composizione delle maschere Turbliss (tutte molto simili tra loro e differenziate per piccoli aspetti, come le dimensioni delle confezioni) e la loro efficacia. Sono praticamente Torba pura (soltanto quella con l’aggiunta di oro, ha questo ingrediente extra) e aiutano la pelle a purificarsi in profondità. Rispetto all’Argilla ho notato che la Torba è meno “disseccante” anche se ovviamente non bisogna mai far seccare neanche questo tipo di maschere completamente sul viso. Aiuta a purificare molto bene, tant’è che le zone del viso dove avevo qualche piccola imperfezione (come dei punti neri) sono risultate ben più pulite dopo la maschera, rispetto a quel che si sarebbe ottenuto con una semplice detersione.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Turbliss:

http://turbliss.eu

Per acquistare questi prodotti, eccovi il link all’e-shop di LoveLula che spedisce anche in Italia con spedizione gratis dopo le 10 sterline di spesa: TURBLISS – LOVELULA.

Io spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un bacio!

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest