The Beautyaholic’s shop: review Lulu & Boo Organics

Buongiorno ragazze!

Oggi torno a parlarvi di The Beautyaholic’s shop, elegante e-commerce che rivende prodotti cosmetici di Bio Luxury.

The Beautyaholic’s shop è un comodo punto vendita online che rivende alcuni dei più famosi ed apprezzati prodotti cosmetici, biologici e naturali, a livello internazionale. Si tratta di un negozio online italiano, avente un listino abbastanza vasto di prodotti per il viso, per il corpo, per i capelli, per il make-up, per i bambini, per gli uomini e per la casa.

La maggior parte dei prodotti rivenduti da The Beautyaholic’s shop gode di certificazioni rilasciate da appositi organismi di controllo tra cui: USDA Organic, Soil Association Organic, ECOCERT, Natrue e Vegan Society. Tutti i prodotti proposti dall’e-commerce inoltre non sono testati sugli animali e non contengono: derivati dal petrolio e siliconi, tensioattivi aggressivi, parabeni, coloranti di origine sintetica, OGM e Ftalati.

Nella scorsa recensione, vi parlai abbondantemente dei prodotti contenuti nello Starter Set per il viso di Lulu & Boo Organics. Tale brand è rivenduto in esclusiva per l’Italia da The Beautyaholic’s shop e produce referenze d’elevatissima qualità, aventi percentuali d’ingredienti biologici non inferiori al 70%. Si tratta di un’azienda nata nel 2005 da una delle più grandi make-up artist a livello mondiale, Claire Edmunds. Gran parte dei prodotti dell’azienda gode di certificazione emessa dalla Soil Association Organics, ente di controllo britannico, estremamente rigido e puntuale nei suoi canoni certificativi.

 

 

Anche in quest’occasione vi parlerò di Lulu & Boo Organics, recensendo tre prodotti personalmente scelti e testati con grandissima soddisfazione. I prodotti di cui vi parlerò in quest’occasione sono: la Seaweed purifying mask, l’Echinacea & Tea Tree gel e l’Orange Blossom Toner.

 

 

La Seaweed purifying mask è una maschera profondamente purificante e detossinante a base di Argilla verde. La maschera ha la consistenza di un gel ed è particolarmente indicata per pelli problematiche o grasse. La formula contiene il 63% d’ingredienti di derivazione biologica, su un totale di ingredienti restanti di derivazione vegetale. Gli ingredienti attivi che caratterizzano questa maschera sono alghe biologiche ed estratti biologici di Mela, Papaya, Amamelide, Propoli e Aloe Vera nonché Argilla verde. È veramente un prodotto unico ed originale, prioritariamente per gli accostamenti insoliti d’ingredienti vegetali. È un prodotto che purifica profondamente la pelle, con risultati evidenti sin dalle prime applicazioni. Quando la applicate, riesce a pulire benissimo la pelle, senza seccarla ed assorbendo tutte le impurità ed il sebo in eccesso. Si è rivelata una vera e propria cura per la mia pelle, già fortunatamente abbastanza libera dalle imperfezioni attualmente. Non secca troppo la pelle ed anzi la lascia veramente luminosa e pulita. Si vede proprio la differenza tra il prima e il dopo l’applicazione, perché la pelle ritrova un colorito più fresco, una pulizia perfetta ed una morbidezza unica. Ve la consiglio di cuore, provatela perché vi potrà veramente trasformare la pelle. Anche il profumo è molto buono, piacevole e rilassante. La maschera costa 27,50 euro però dura molto, ne basta pochissima e la scadenza è pari ad un anno circa.

Secondo prodotto testato è l’ Echinacea & Tea Tree gel. Anche in questo caso reputo il prodotto nettamente superiore ai suoi simili sia per la formulazione che per la resa sulla pelle. È un prodotto pressoché totalmente biologico, contenente il 98% d’ingredienti provenienti da agricoltura biologica. L’ottima formulazione è causa dell’estrema efficacia del prodotto sulla pelle, veramente insuperabile. È un gel molto concentrato, realizzato a partire da estratti di Camomilla, Echinacea, Amamelide, Rosa Canina, Aloe Vera ed oli essenziali di Tea Tree e Lavanda. È una salvezza per le pelli acneiche perché in una sola notte è capace di asciugare tutte le imperfezioni e sfiammare i rossori. Fortunatamente in questo periodo la mia pelle non è particolarmente soggetta ad acne, però in taluni periodi di maggior stress, ancora capita qualche piccolo e leggero sfogo soprattutto sulle guance. Questo prodotto è dunque una salvezza. Probabilmente le mie parole potrebbero apparire esagerate a chi non ha ancora testato questo gel ma vi assicuro che è veramente potente. Mi piace perché, a differenza dei comuni prodotti anti-settici per pelli acneiche, non sensibilizza né irrita la cute, non provoca bruciori né pruriti. Si assorbe in pochi secondi ed entra profondamente nella pelle, agendo dall’interno. Mia madre lo ha utilizzato anche sulle unghie, perché ha proprietà anti-fungine nettamente superiori a quelle dei comuni prodotti similari. Il prezzo è di 21,50 euro per 30 ml.

Ultimo prodotto Lulu & Boo Organics testato è l’Orange Blossom Toner. Si tratta di un tonico ideale per riequilibrare, tonificare e decongestionare la pelle. È realizzato con il 99,6% d’ingredienti di derivazione biologica ed è principalmente studiato per pelli normali o miste. A mio avviso è perfetto per ogni tipologia di pelle perché fornisce una leggerissima idratazione, che può essere sufficiente per una pelle mista o grassa ed essere un buon punto di partenza per non seccare ulteriormente una pelle secca. È veramente difficile trovare prodotti con percentuali d’ingredienti biologici così alte ed anche la resa è positivamente influenzata da tale aspetto. È un tonico molto profumato, leggero e fresco sul viso, perfetto per astringere i pori cutanei, levigare la cute e tonificarla. Gli ingredienti principali del tonico sono: Aloe Vera, Acque floreali di Fiori d’ Arancio e Mandarino, Estratto di Iperico. Il prezzo è di 19,50 euro per 100 ml ed il prodotto viene recapitato in una boccetta chiusa con un tappo in latta ed accompagnata da un pratico spruzzino.

Eccovi il sito ufficiale The Beautyaholic’s shop dal quale acquistare i prodotti Lulu & Boo Organics:

http://www.beautyaholicshop.com

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 01/07/2014 12:12

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Prodotti molto interessanti, avendo la pelle secca mi piacerebbe provare la maschera "Fruits and Vitamins brightening".

  • non conoscevo questa marca ma mi incuriosisce molto,vorrei provare il tonico

  • ..Deby credi che il tea tree oil vada bene anche per le pelli secche???

    • Dipende dall'uso che ne fai. Diciamo che in questa formulazione Lulu & Boo è ben miscelato per cui è un buon disinfettante ma non secca troppo la pelle se utilizzato solo al bisogno...

  • Queste confezioni sono deliziose, e tutti i prodotti di cui hai parlato mi attirano... Sembra davvero un'ottima marca, e il sito the beautyaholics è veramente fatto bene

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024