Struccarsi solo con l’acqua? Make Up Eraser!

Struccarsi solo con l’acqua? Make Up Eraser!

Ecco qui le mie Make Up Eraser opinioni, ovvero la recensione del panno struccante efficace anche da solo, senza bisogno d’alcun detergente.

La mission di questo nuovo prodotto mi ha subito incuriosita, soprattutto per il notevole risparmio (e minor inquinamento) che promette di realizzare evitando di smaltire i dischetti struccanti o le salviettine monouso. Si utilizza senz’acqua e promette di struccare qualsiasi tipo di trucco, anche quelli waterproof.

Acquista ora: MAKE UP ERASER

Make Up Eraser: cos’è e come funziona?

 

make up eraser

 

Make Up Eraser è un panno morbidissimo che promette di struccare semplicemente imbevuto d’acqua e massaggiato sul viso. Si può utilizzare anche sugli occhi, dove spesso le lozioni struccanti possono causare irritazione o fastidio.

La texture è quella di un soffice panno, con bordino cucito a mano in raso, che lo rende piacevole anche da vedere e più resistente nel tempo.

Make Up Eraser promette infatti di durare per 1000 lavaggi, anche effettuati in lavatrice!

Make Up Eraser opinioni sul migliore panno struccante che abbia mai provato!

 

make up eraser opinioni

 

In tantissime spesso mi chiedete cosa ne penso dello struccarsi con il solo panno in microfibra. La mia opinione in generale su questa tipologia di prodotti è positiva: senza dubbio sono prodotti ecologici perché aiutano a non dover smaltire innumerevoli quantità di dischetti struccanti.

Molti pannetti struccanti in commercio sono efficaci, molti altri invece non mi piacciono perché trovo che non strucchino sufficientemente bene e non riescano a eliminare nel modo corretto il make up dai pori. Se non ci strucchiamo bene, la nostra pelle ne risente molto e manifesta nuove imperfezioni e maggior “grigiore” cutaneo. Soprattutto se usiamo un pannetto struccante senza detergente, è fondamentale che questo sia di ottima qualità!

Personalmente trovo che Make Up Eraser sia molto efficace, anche se usato da solo. Sugli occhi è molto delicato, mi piace molto anche per rimuovere eyeliner e mascara perché non devo utilizzare nulla a contatto diretto con l’area più delicata degli occhi. Sento comunque il bisogno di detergere il viso dopo averlo usato, ma è un lavaggio veloce perché il Make Up Eraser ha già tolto la maggior parte del trucco.

Paragonandolo ad altri pannetti struccanti che ho provato, lo trovo superiore qualitativamente (d’altronde costa anche di più). È decisamente migliore dei dischetti Lamazuna (che all’inizio mi piacevano molto non avendo altri termini di paragone, ma che ora ho scoperto essere molto meno validi di tanti altri prodotti similari in commercio) ed è molto simile come potere struccante ai dischetti Les Tendances d’Emma. La caratteristica che lo differenzia è che possiede lati di tessuto differente, un lato “peeling” più efficace per struccare e un lato più soffice, che uso per rifinire la pulizia del viso dopo aver struccato tutto e sugli occhi.

Make Up Eraser: dove acquistare al miglior prezzo!

Make Up Eraser è in vendita su Sephora e molti altri e-shop di cosmetici. Ho confrontato numerose offerte per voi ed ecco dove trovare Make Up Eraser miglior prezzo: MAKE UP ERASER AMAZON

Io spero che quest’articolo vi abbia incuriosito e possa esservi stato utile e vi mando un grande bacio!!

A presto,

Deborah

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest