Struccante bifasico BIO Divina Essentia

Struccante bifasico BIO Divina Essentia

In questo articolo scopriremo insieme un altro prodotto della linea Divina Essentia: lo Struccante bifasico BIO.

Questo struccante bifasico è un prodotto realizzato con oli pregiati, che oltre a detergere la pelle svolgono una funzione nutriente ed emolliente.

Struccante bifasico BIO Divina Essentia: una formula pregiata

struccante bifasico bio divina essentia

Rispetto alla maggioranza degli struccanti bifasici in commercio, che contengono oli vegetali semplici ed economici, lo Struccante bifasico BIO Divina Essentia include nella sua formula oli pregiati dalle maggiori proprietà per la pelle.  Ecco dove acquistarlo: STRUCCANTE BIFASICO DIVINA ESSENTIA

Vediamoli insieme:

  • Olio di Avocado, è un olio dall’alto peso molecolare, che svolge ottime azioni nutrienti e antiossidanti sulla pelle. La sua composizione è ricca di acidi grassi, che ripristinano morbidezza e nutrimento anche alle pelli più secche;
  • Olio di Carota, ricco di Vitamina C, è un oleolito ottenuto dalla macerazione delle carote biologiche in olio vegetale. Le sue proprietà per la pelle sono antiossidanti, rigeneranti e nutrienti. Inoltre, l’olio di Carota protegge la pelle dai danni dei radicali liberi rilasciati durante l’esposizione solare;

 

Nella formula di questo struccante bifasico è presente anche l’estratto di Camomilla biologico. La Camomilla è un ingrediente lenitivo e decongestionante, ideale come aggiunta ai prodotti per la detersione. Rende ogni utilizzo dello struccante viso, un momento di vera e propria coccola per la pelle, grazie alle proprietà anti-rossore della Camomilla stessa.

La Camomilla aiuta inoltre a promuovere la sintesi del collagene e dei fibroblasti, migliorando la tonicità e la compattezza della pelle. Svolge una funzione idratante e aiuta la pelle a produrre naturalmente Acido Ialuronico, per mantenersi elastica e tonica.

Struccante bifasico BIO: perché prediligerlo?

 

E’ sempre bene scegliere con attenzione il proprio struccante. E’ fondamentale scegliere uno struccante bifasico che non contenga petrolati (sostanze di origine petrolchimica che non hanno proprietà benefiche per la pelle, ma anzi occludono i pori e causano impurità). Questi ingredienti si trovano nell’INCI (la lista degli ingredienti presente in etichetta) con le sigle di petrolatum, paraffinum liquidum, cera microcristallina e mineral oil.

La scelta di uno struccante bifasico BIO è importante specialmente in caso di pelle secca e sensibile.

Lo struccante bifasico include oli vegetali nella sua formula ed è per questo maggiormente nutriente e delicato sulla pelle. Riesce a sciogliere anche il trucco waterproof, grazie alla sua formula oleosa. Dopo l’utilizzo lascia la pelle morbida, pulita e vellutata.

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest