SLIMTaf: stop agli inestetismi della cellulite!

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi SLIMTaf, innovativo binomio vincente per contrastare gli inestetismi della cellulite accostando il tessile al cosmetico.

SLIMTaf si basa su un’azione sinergica di principi attivi e tessuti elasticizzanti leggermente compressivi, consentendo, mediante l’ausilio di un sistema rivoluzionario, l’ancoraggio mirato dei due elementi. I capi SLIMTaf, prodotti dal calzificio Franzoni Gian Mauro, si avvalgono del benefico ed efficace accostamento di tessuti in cotone naturale traspirante ed un mix di attivi specifici: SLIM EXCESS (inibitore della lipogenesi, attivatore della lipolisi), L-CARNITINA (convertitore di grassi in energia), CAFFEINA (catabolizzante sugli adipociti), ESCINA (antinfiammatoria, vaso protettrice e vaso costrittrice) e cellule staminali di CENTELLA (una delle migliori materie prime aventi efficacia anticellulite e cicatrizzante).

I leggings SLIMTaf sono capi modellanti in fibra naturale, d’alta qualità, traspiranti, anallergici e confortevoli. La particolare lavorazione della maglia consente già un estetico rimodellamento di vita e fianchi. A contatto con la pelle inoltre, il tessuto SLIMTaf rilascia gradualmente gli attivi in esso contenuti, per un’azione anti-cellulite profonda.

 

 

Una volta acquistato SLIMTaf è già pronto all’uso e resiste intatto fino a cinque lavaggi. Per ripristinare gli attivi è successivamente necessario utilizzare delle apposite ricariche, facili da utilizzare e veloci da applicare.

I capi della linea sono studiati in collaborazione con l’Università di Barcellona – Laboratorio BioBasic Europe – Università dermatologica. Sono capi moderni ed efficienti, citati sulle più famose riviste italiane di salute e bellezza (Silhouette donna – Ottobre 2012, Starbene – Luglio 2012 – Agosto 2012 – Marzo 2013)

Come ho avuto modo di osservare, si tratta di capi veramente innovativi, dai poteri molto accentuati, come dimostrano al meglio le ricerche effettuate in vivo su un gruppo di 25 donne di età compresa tra i 25 e 50 anni per un periodo di 42 giorni. I risultati conseguenti hanno dimostrato una riduzione media di 2,5% della circonferenza cosce-fianchi, aumenti della compattezza cutanea (+56%), dell’elasticità cutanea (+9%) ed un miglioramento dell’aspetto della pelle a buccia d’arancia (+60%).

I leggings sono effettivamente molto comodi, hanno l’aspetto di comuni fuseaux e dunque non si percepisce la loro natura ri-modellante e snellente. Sono facili da ricaricare e non tendono a perdere corposità nei tessuti durante il lavaggio.

Si possono acquistare dal sito ufficiale:

http://slimtaf.com

Spero che quest’articolo possa risultare una utile presentazione ed uno spunto per l’approfondimento singolo di coloro che fossero interessate.

SLIMTaf offre uno sconto del 10% a tutte coloro fra voi che fossero interessate all’acquisto di questo o altri capi proposti nell’e-commerce. Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire la parola BIOMAKEUP nell’apposito box nel carrello. Attualmente inoltre i leggings sono in offerta lancio con le spese di spedizione gratuite: un’ottima occasione per risparmiare ulteriormente.

Fatemi sapere se avete dei dubbi o desiderate maggiori informazioni nei commenti, sarò lieta di rispondervi.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 23/01/2017 09:59

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Gli inestetismi mi affliggono da sempre. Questi leggins mi incuriosiscono, ci devo pensare

  • Il mix di principi attivi è praticamente quello che si trova in molti prodotti anticellulite ma l'idea di utilizzare i leggins come elemento dimagrante mi stranisce un po'..chissà..fatemi sapere!

  • secondo me vista la consistenza e il loro peso sono indicati dalla dine di settembre in poi, ma non per l'estate! però sembrano utilissimi e tutto sommato molto pratici

  • Ho trovato questo interessante articolo dando un occhio alle marche che hanno partecipato al concorso, wow, è un ottima idea, complimenti!

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024