Sadza Soap: sapone al Carbone ottimo per la pelle asfittica

Sadza Soap: sapone al Carbone ottimo per la pelle asfittica

Sadza Soap è una linea di prodotti viso naturali a base di Carbone attivo, prodotta con metodo artigianale.

Ho sempre voluto testare i prodotti di questa linea perché ne ho sentito parlare bene molto spesso sul Web e così qualche tempo fa mi sono decisa ed ho iniziato a provarli.

Il Carbone attivo è un ingrediente organico che fa molto bene alla pelle. È estremamente purificante, aiuta la pelle a espellere tutte le tossine e libera in profondità i pori. La sua delicata azione esfoliante (adatta anche alle pelli più sensibili) è ottima per rinnovare il colorito cutaneo eliminando le cellule morte. Le proprietà anti-batteriche infine contrastano le imperfezioni e rimuovono punti neri, comedoni, brufoli.

Sapete che la mia pelle è asfittica. Ora che ho due bimbi, un lavoro che mi impegna appieno e qualche guaio di salute familiare non ho più moltissimo tempo da dedicare alla mia skin-care. E quindi la pelle ha iniziato a fare i capricci: la notte è super secca, ma al contempo riesce a formare imperfezioni, brufoletti e arrossamenti. Da quando ho scoperto la saponetta al Carbone Sadza Soap la mia pelle ha iniziato a rinnovarsi notevolmente.

Sadza Soap: la mia recensione

 

 

La detersione con questa saponetta è qualcosa di straordinario. Non ho mai trovato nessun altro detergente che riesca da solo ad accorpare magnificamente tre funzioni: purificante, idratante e anti-rossore. I detergenti purificanti spesso sulla mia pelle asfittica sono troppo sgrassanti e tendono a seccare e inaridire ancor più la superficie cutanea. I detergenti in latte/crema (che comunque adoro) non sono sempre adatti perché in certi periodi in cui la mia pelle è più impura sono eccessivamente idratanti e non puliscono a fondo come dovrebbero. Per non parlare poi del fatto che la pelle delicata difficilmente trova un detergente adatto ed in questo periodo ho una cute che si arrossa molto facilmente. Con la saponetta al Carbone Sadza Soap mi sto trovando molto bene perché riesce a purificare senza disidratare la pelle. Lascia una profonda pulizia, ma non secca per nulla ed è proprio una sensazione particolare, che bisogna provare su sé stesse per capire alla perfezione.

Se avete una pelle asfittica o problematica, provatela e fatemi sapere!

Io spero di avervi dato degli utili consigli anche per oggi e vi suggerisco di visitare il sito Sadza Soap per saperne di più:

https://www.sadzasoap.cz/

Questa saponetta la potete trovare anche sul nostro e-shop PrimoBio perché mi è piaciuta molto e non potevo non proporvela.

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest