N.A.E. Naturale Antica Erboristeria Shampoo Solido: la mia recensione

N.A.E. Naturale Antica Erboristeria Shampoo Solido: la mia recensione

In questo articolo vi consiglierò uno Shampoo solido BIO veramente efficace e molto economico: N.A.E. Naturale Antica Erboristeria Shampoo Solido.

Ho scoperto per te una NOVITA’ pazzesca: uno shampoo solido con proprietà eccezionali e superiori a quelle di qualsiasi altro provato sino ad ora. Funziona grazie alle proprietà dell’Amido di Riso, abbinato a tensioattivi di ultima generazione con formula ecobio. Se anche tu non hai ancora trovato lo shampoo solido perfetto, quello che ti consiglierò in questo articolo metterà definitivamente fine alle tue ricerche (e non potrai più farne a meno!).

N.A.E. Naturale Antica Erboristeria Shampoo Solido BIO: la mia recensione

Lo Shampoo solido BIO in questione è lo Shampoo solido N.A.E. Naturale Antica Erboristeria. Questo shampoo solido è molto conveniente ed ha un’ottima resa. Ecco la mia recensione dettagliata ed il link per acquistarlo: SHAMPOO SOLIDO BIO – ACQUISTA SU AMAZON

N.A.E. Shampoo solido BIO: finalmente ho trovato lo shampoo solido PERFETTO!

 

shampoo solido bio nae

 

Il vero problema degli shampoo solidi è che molti in realtà sono semplici saponette. Per formulare uno shampoo solido ci vogliono ingredienti specifici. Vuoi un esempio? Gli agenti condizionanti!

Immagina di lavare i capelli con una saponetta. Il risultato sarebbe TRAGICO e ti ritroveresti con i capelli tutti aggrovigliati, irrimediabilmente secchi e pieni di nodi. Insomma, un vero DISASTRO per i tuoi capelli! E probabilmente ti è già capitato con qualche altro shampoo solido che hai provato. E si, è capitato anche a me!

Quando ho scoperto lo Shampoo solido BIO N.A.E. però, mi si è aperto un mondo!

Io ho provato la versione alla Lavanda, ma conto presto di provare anche la versione all’Oliva, perché mi sono innamorata della resa di questo prodotto sui miei capelli. E devo dire che adesso preferisco lo shampoo solido anche allo shampoo tradizionale. E questo finalmente mi ha permesso di raggiungere un importante obiettivo: ridurre sempre di più il consumo della plastica, per un mondo più pulito.

Cosa mi piace di questo shampoo solido?

Innanzitutto l’efficacia sui capelli. Lo shampoo è delicato, ma al contempo produce la giusta quantità di schiuma e lascia i capelli visibilmente puliti. Al contempo, ha il giusto potere condizionante e disciplinante contro i capelli crespi. Riduce i nodi e lascia i capelli morbidi e vaporosi. Si: l’effetto sui miei capelli è anche volumizzante!

Poi la cosa bella è la formulazione perché è ecobio, senza tensioattivi aggressivi, senza petrolati, senza parabeni e senza siliconi. Vi lascio di seguito l’INCI del prodotto:

TRITICUM VULGARE (WHEAT) STARCH*, POTASSIUM LAURYL SULFATE, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM LAURYL SULFATE, AQUA (WATER, EAU), GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, PARFUM (FRAGRANCE), LACTIC ACID, HYDROLYZED JOJOBA ESTERS, BIOSACCHARIDE GUM-1, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) FLOWER EXTRACT*, ORYZA SATIVA (RICE) EXTRACT*, SODIUM LEVULINATE, GLYCERYL CAPRYLATE, SODIUM ANISATE, CITRONELLOL, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL* Ingredients from organic farming

La formula comprende Burro di Karité, Estratto di Riso ed Estratto di Lavanda. Questi ingredienti migliorano la luminosità dei capelli e la loro morbidezza. Sono efficaci per qualsiasi tipo di capelli e donano una piacevole idratazione alla chioma, prevenendo fragilità e rotture.

Questi shampoo sono certificati ECOCERT, Vegan e Plastic Free.

Prova subito anche tu quest’ottimo shampoo solido BIO: il prezzo è molto conveniente e sono sicura che te ne innamorerai!

Acquistalo su Amazon a questo link: Shampoo solido N.A.E

Un bacio e a presto!

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest