3 Shampoo purificanti BIO TOP per capelli grassi!!

3 Shampoo purificanti BIO TOP per capelli grassi!!

Hai i capelli grassi e ti interessa scoprire quali sono i migliori shampoo purificanti BIO?

In questo articolo desidero consigliarti 3 shampoo purificanti BIO ottimi, efficaci e validi per ridurre la spiacevole sensazione di capelli che si sporcano dopo poco tempo dal lavaggio. Sono shampoo ricchi di estratti vegetali, dalle proprietà sebo regolatrici, astringenti e purificanti. Aiutano a purificare il cuoio capelluto senza seccarlo, perché non contengono SLS-SLES e altri tensioattivi aggressivi da effetto “rebound”. Li consiglio sia a chi ha i capelli grassi, sia a chi ha una chioma normale/secca e ama utilizzare balsami, maschere e prodotti particolarmente idratanti/nutrienti per lo styling perché aiutano a pulire molto bene i capelli preparandoli a ricevere in modo eccellente tutti i trattamenti successivi. Proprio perché non seccano i capelli, sono shampoo adatti anche al periodo estivo, quando il sudore fa sì che i capelli si sporchino più rapidamente e necessitino di maggiori attenzioni durante il lavaggio.

Quali sono i migliori shampoo purificanti BIO?

 

 

Vediamo insieme quali sono gli shampoo purificanti BIO che più consiglio:

Shampoo purificante Gyada Cosmetics

Tra tutti gli shanpoo purificanti BIO che ho provato e conosco, questo è senza dubbio il migliore in assoluto. Lascia una sensazione di capelli ben puliti ed al tempo stesso districati e morbidi. Oltre a sebo-regolarizzare il cuoio capelluto, agisce efficacemente contro l’effetto crespo ed è uno shampoo dall’ottimo potere disciplinante. Contiene numerosi ingredienti ad alta efficacia, come: estratto di Timo, Ortica, Bardana, Aloe, Salvia, Tea Tree, Sodium PCA (che contrasta la disidratazione). E’ eco bio, vegan e Nichel Tested.

Shampoo capelli grassi Tea Natura 

Questo shampoo capelli grassi assicura una buona detersione pur restando delicato e assolutamente non aggressivo. Lo consiglio a chi ha dei capelli grassi, ma al contempo ha un cuoio capelluto sensibile. Contiene estratti di Ortica, Betulla, Rosmarino e Camomilla che agiscono in sinergia per riequilibrare la produzione di sebo, contrastando altresì le infiammazioni e la sensazione di prurito che talora è presente per chi possiede una cute seborroica. Ottimo per donne, uomini ed anche adolescenti perché è un prodotto eco bio, vegan e realizzato con ingredienti attentamente selezionati ed efficaci.

Shampoo specifico dermapure Kamelì

Questo è uno shampoo di cui non si sente parlare moltissimo sul Web, nonostante sia formulato in modo eccellente e sia veramente una bomba contro il problema dei capelli grassi (e la forfora). Questo shampoo accanto ad estratti vegetali purificanti e rinforzanti, contiene Zinco Piritone, un ingrediente che ha una forte azione purificante e anti-forfora. Aiuta a risolvere il problema dei capelli grassi e la forfora, in modo eccezionale e lo consiglio specialmente a coloro che hanno i capelli molto grassi o hanno una situazione di forfora difficile da far scomparire. E’ veramente efficace ed è un prodotto eco bio, senza quindi gli ingredienti eccessivamente aggressivi che i comuni shampoo anti-forfora contengono.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio: per qualsiasi domanda, come sempre vi invito a scrivermi e sarò felice di rispondervi (debyvany91@biomakeup.it).

Un bacio e a presto,

Deborah

 

Pin It on Pinterest