Seguimi Domus Olea Toscana: profumi bio antiossidanti

Seguimi Domus Olea Toscana: profumi bio antiossidanti

Qualche giorno fa ho parlato con Alessio di Domus Olea Toscana, che mi ha presentato la nuova linea di profumi bio antiossidanti presentata al Sana 2018: la gamma si chiama Seguimi Domus Olea Toscana ed è in uscita a inizio Novembre presso tutti i rivenditori del brand.

In questo articolo presenterò la linea anche a voi, così da coinvolgervi in questo nuovo e interessante lancio.

Seguimi Domus Olea Toscana: profumi bio antiossidanti da scoprire

 

 

La linea Seguimi Domus Olea Toscana è una gamma di profumi bio antiossidanti proposti in 3 formati (spray, solidi e in crema). Le profumazioni proposte sono sei (3 femminili e 3 unisex). I profumi hanno nomi molto evocativi, che vogliono completare il nome dell’intera collezione: “Seguimi”. Troviamo infatti: Seguimi nei Sogni, Seguimi oltre il Ricordo, Seguimi nella Follia, Seguimi oltre la Tempesta, Seguimi nel Proibito, Seguimi Controcorrente. Proprio da questo (insieme al fatto che il simbolo che caratterizza la collezione è un labirinto) nasce il nome stesso “Seguimi”. Seguimi inoltre è l’evocazione del fatto che questi profumi sono tutti proposti in formato mignon, pratico per la borsetta. Insomma, questi profumi possono seguirci ovunque grazie ad una piccola quantità di prodotto e ai 3 formati di cui vi parlavo prima.

I flaconi sono due per ogni profumo:

  • Spray, con alcool biologico ottenuto da fermentazione di cereali, in formato da 15 ml
  • Crema/Solido, in un unico flacone un profumo in crema (30 ml) ed un profumo solido (3 ml)

La particolarità principale di questi profumi è il fatto che sono antiossidanti. Contengono infatti il “cuore” delle formulazioni Domus Olea Toscana: la Foglia d’Olivo.

Quante di noi ricordano di applicare la crema viso anche sul collo? Quasi nessuna lo fa con costanza suppongo. Ma in realtà anche il collo tende a formare rughe, come il viso. Ecco la funzionalità di un profumo antiossidante: vaporizzato o spalmato, si prende cura della nostra pelle finché lo indossiamo.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile per conoscere queste novità in arrivo e vi mando un grande bacio.

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest