Il segreto del vero sapone naturale

Buongiorno ragazze!

Recentemente il Saponificio Aulina ha introdotto una bellissima linea nella sua collezione di sapone naturale pregiato, realizzando nuove formule con il Miele del Sole di Sommariva Bosco.

 

 

Il Saponificio Aulina prepara con grande passione saponi solidi e liquidi con ingredienti naturali prelevati dalle migliori località italiane di produzione. Tutti i saponi del marchio sono cruelty-free e privi d’ingredienti petrolchimici e sintetici, aggressivi per la pelle ed inquinanti per l’ambiente.

Seguendo ancora una volta antiche ricette della tradizione, il Saponificio Aulina ha introdotto nel suo e-shop alcune novità a base di Miele, ottimo idratante naturale. I due saponi Aulina della collezione Miele del Sole si presentano nelle versioni liquida (250 ml, PAO 12 Mesi) e solida (100 gr, PAO 12 Mesi). Sono saponi molto idratanti, ideali per pelli screpolate e disidratate. Da soli riescono a nutrire e ammorbidire moltissimo la pelle, senza richiedere l’aggiunta successiva di alcuna crema idratante.

Grazie alla disponibilità di Ezio, uno dei proprietari del Saponificio Aulina, ho potuto testare entrambi questi fantastici saponi ed ho ricevuto nel mio pacco altresì un panetto di sapone Extra Puro al 90% d’Olio d’Oliva. Appena aperto il pacco sono stata inebriata, come la scorsa volta, da un profumo tanto delizioso quanto particolare. Non riuscirò mai a descrivervi appieno queste fragranze, perché sono veramente uniche!

I saponi Aulina mi sono piaciuti tantissimo come nella scorsa occasione. È stata una bella scoperta la versione liquida del sapone, ottima per corpo, mani e capelli. Sono saponi che idratano senza ungere, detergono benissimo e si mantengono compatti sin al termine del panetto. Per quanto riguarda la versione liquida a cui vi accennavo, ha una formula molto semplice a base di olio d’Oliva, Miele e Glicerina.

Sono saponi di cui non potrete fare a meno una volta provati: personalmente li adoro e proprio per questo sono entusiasta di comunicarvi che anche loro faranno parte del grande progetto a cui vi ho più volte fatto cenno finora, PrimoBio. Ancora non è giunto il momento di svelarvelo del tutto però vi fornisco un nuovo indizio: selezionerò per voi soltanto i migliori prodotti finora incontrati nel mio percorso nel mondo del bio per darvi sempre ed esclusivamente alta qualità. E le formule Aulina rispecchiano appieno questa mia filosofia e volontà perché contengono ingredienti davvero unici nel loro genere.

I saponi Aulina nascono da una grande passione, da un lavoro artigianale che ancora conserva la purezza della tradizione ed impegna ogni giorno persone oneste che vogliono dare il meglio di sé. Io apprezzo molto questi elementi e non potevo quindi non tenerne conto per il nostro grande progetto.

I prodotti Aulina sono acquistabili dal sito ufficiale del Saponificio:

http://www.aulina.it/

Io vi do un consiglio: iscrivetevi alla loro newsletter perché molte sorprese stanno arrivando!

Un bacio,

DebyVany91

This post was last modified on 15/09/2014 17:55

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Un regalo speciale per la Festa della Mamma

Il regalo perfetto per la festa della mamma? Un cofanetto Smartbox per regalare viaggi ed…

29/04/2024

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024