Dopo avervi introdotto e presentato l’azienda Lys Natural qualche settimana fa, sono ora a lasciarvi alla descrizione di uno dei loro prodotti che a breve ho in programma di testare anche io per farvi avere un’opinione specifica a riguardo.
Si tratta del loro scrub corpo naturale, un prodotto davvero curioso proposto in varie versioni ciascuna con profumazione fruttata differente e a base di Sali drenanti e stimolanti, specifici per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite.
Vediamo un po’ come ce l’ha descritto l’azienda!
Lo scrub corpo naturale è quanto di meglio si può offrire alla propria pelle. Infatti, la detersione quotidiana non riesce a rimuovere in maniera efficace le polveri sottili che giornalmente si depositano sull’epidermide. Il massaggio che solitamente si effettua durante l’igiene quotidiana è ben diverso dal massaggio meccanico eseguito con uno scrub corpo naturale: se il primo serve ad ammorbidire e pulire la pelle, il secondo è utile a purificarla in profondità e in maniera decisa. Senza aggredirla ovviamente.
La pelle, organo più esteso del nostro corpo, è anche quello che si trova a più stretto contatto con gli agenti esterni: smog, inquinamento atmosferico e polveri sottili interagiscono continuamente con il derma umano, depositandovi piccole particelle che difficilmente vengono lavate via con l’igiene quotidiana. Inoltre, al pari di tanti altri esseri viventi, anche l’uomo cambia continuamente pelle, ma quella vecchia resta depositata in uno strato superficiale e può essere rimossa solo attraverso un massaggio meccanico, e non attraverso un semplice lavaggio. A chiudere i pori pensano anche le tossine che vengono espulse dall’organismo soprattutto attraverso la sudorazione. Una pelle trascurata appare ingrigita, essendo ormai dimora stabile di tutti questi ospiti indesiderati; ma il problema non è solo estetico: non liberando i pori dalle tossine non si consente alla pelle di respirare ed ossigenarsi, e quindi svolgere tutte le sue attività in maniera ottimale.
Un ottimo scrub corpo naturale deve innanzitutto servirsi dei migliori ingredienti che la Terra ha da offrire: biocompatibili, nutritivi e decisamente più delicati sulla pelle delle materie prime sintetiche che potrebbero sensibilizzarla. Lo scrub Lys Natural oltre ad ossigenare la pelle e a renderla vellutata e morbida al tatto, le conferisce anche una fragranza particolare, in linea con ciò che si vuole comunicare agli altri: gioia, spensieratezza, sensualità, energia e relax. Il tutto con fragranze dolci e fruttate, piacevoli sulla pelle.
Per scoprire più da vicino il prodotto oggetto di questa presentazione, vi lascio il link al sito ufficiale dell’azienda:
Ci sono tanti prodotti carini da scoprire, io devo ancora vederli tutti da quanti sono però ho notato che nella maggior parte dei casi (specialmente per la sezione cellulite) sono formulati bene.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 13/11/2014 11:56
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento