Buongiorno ragazze!
Oggi finalmente desidero presentarvi la GlossyBox Green, prezioso cofanetto che racchiude vari prodotti eco-bio.
Dedicata a tutte le amanti della cosmesi naturale, la GlossyBox Green è descritta come una coccola tutta “verde” da vivere nel comfort della propria casa. La GlossyBox Green è un cofanetto che contiene diversi prodotti di bellezza cruelty-free e privi di dannose sostanze di derivazione petrolchimica e sintetica. Marchi pregiati ed amatissimi, prodotti di moda, utili e totalmente “green” andranno a comporre volta per volta un abbonamento davvero meritevole d’attenzione.
Sono davvero entusiasta di potervela presentare poiché trovo che sia veramente un’idea innovativa, completamente rispondente alle nuove esigenze di eco-sostenibilità che ciascun consumatore dovrebbe vivere come proprie.
Questa GlossyBox Green si è rivelata per me davvero soddisfacente. In essa ho trovato: un blush minerale Neve Cosmetics, due prodotti Bionova (un burro corpo ed un latte detergente) accompagnati da un campioncino (crema viso antirughe), un siero illuminante Dr.Taffi, una spazzola per manicure e pedicure Ecotools e due mini taglie di prodotti Argital (una maschera all’argilla ed una crema mani).
Il blush Neve Cosmetics trovato nella GlossyBox Green è Summertime, bellissima proposta appartenente alla collezione French Royality. La colorazione è davvero perfetta per le feste poiché pescata con marcati riflessi oro e rame. Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, è assolutamente cruelty-free e privo di sostanze dannose per la pelle.
La GlossyBox Green conteneva altresì due prodotti Bionova, marchio cosmetico naturale le cui referenze godono di certificazione CCPB e sono distribuite in esclusiva nei supermercati Iper Coop. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Assolutamente eco-bio, profumatissimi e molto delicati sulla pelle, queste due emulsioni (struccante ed idratante per il corpo) sono davvero ottime. La mia preferita è sicuramente la crema corpo, emulsione molto ricca che nutre e coccola la pelle avvolgendola con un aroma strepitoso di Albicocca e Argan. Anche il latte tonico è molto buono, perfetto per struccare la pelle idratandola in profondità ed aiutandola a ritrovare luminosità e salute.
Anche le mini taglie Argital mi sono piaciute molto. Ho davvero apprezzato l’inserimento di ben tre depliant informativi a riguardo. I due prodotti che ho trovato erano una maschera all’argilla, depurativa e sebo regolatrice ed una crema mani molto delicata, perfetta per pelli sensibili.
Interessante anche il siero illuminante Dr.Taffi, ricca emulsione con acido Ialuronico e liposomi di citroflavonoidi da agrumi. Anche se inadatto per la mia tipologia di pelle, non posso dire d’essere rimasta delusa da questo prodotto poiché davvero dona immediato splendore e luminosità alla pelle.
Ultimo prodotto contenuto nel cofanetto è stata una spazzola Ecotools, brand produttore di strumenti in legno naturale e setole sintetiche, adatti per il make-up e la cura della persona.
A mio parere la GlossyBox Green risulta davvero conveniente. Al di là del costo di venticinque euro che apparentemente può apparire elevato, è certo che abbonandosi vi è un buon risparmio rispetto all’acquisto singolo dei vari prodotti in essa contenuti. Anche la selezione dei brand secondo me è stata eccellente. I prodotti inseriti oltre ad essere versatili e dunque adatti ad ogni tipologia di cute, dimostrano un’attenzione alle mode, alle collezioni ed una scelta di referenze pregiate, non casuali. La maggior parte dei prodotti è stata proposta in full-size, altro aspetto sicuramente rilevante in termini di convenienza.
Ho particolarmente apprezzato la presenza di un prodotto appartenente all’ultima collezione (French Royality) di Neve Cosmetics. Mi è piaciuto molto trovare anche due prodotti Bionova, davvero buonissimi. Sicuramente troverete le specifiche recensioni in articoli più specifici ed approfonditi. Al momento sicuramente posso affermare di essere entusiasta e soddisfatta di questo cofanetto, valida idea regalo per sé stessi e per tutte le persone care.
L’abbonamento per ricevere questa GlossyBox è trimestrale e costa venticinque euro con spedizioni omaggio. La tiratura è limitata, la produzione è pari a 500 cofanetti pertanto vi consiglio di abbonarvi a breve se siete interessate. Il prossimo cofanetto verrà lanciato tra Febbraio e Marzo 2013. Ciascuna GlossyBox Green conterrà 5 prodotti naturali in formato full o mini size ed un accessorio.
Se deciderete di abbonarvi, vi sarei lieta se cliccaste qui sotto per farlo. A voi non cambierà nulla, io riceverò un piccolo incentivo che mi aiuterà sicuramente a migliorare ancora una volta il nostro sito arricchendolo sempre di più.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se deciderete d’abbonarvi.
Personalmente ve lo consiglio: provatela per un mese e poi vedrete se continuare ad acquistarla.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 12/06/2014 12:59
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
uau finalmente un cofanetto bio...non faccio nomi in quanto non é carino... ma alcuni di questi box in abbonamento contengono prodotti dall'inci a dir poco orrifico! *_*
Buona l idea, ma nn poter secgliere di persona i prodotti, non saprei...
Buona idea la glossybox green! Perfetta per un'idea regalo... o per coccolarsi da soli... XD
Bella l'idea del del box in versione bio, ma non sono mai stata attratta dalle confezioni "a scatola chiusa". Preferisco scegliere i prodotti personalmente.
Davvero fantastica la glossybox green! Me ne sono innamorata quando ho visto i prodotti presenti in quella del mese di dicembre e mi sono iscritta anche io! e sto aspettando che mi arrivi! Sono molto curiosa di sapere cosa contenga!