Buongiorno ragazze!
Oggi parliamo di Ringana, innovativo marchio produttore di una linea completa di prodotti cosmetici ed integratori alimentari freschi.
Le caratteristiche distintive che rendono unici sul mercato i prodotti Ringana consistono nella freschezza delle preparazioni cosmetiche, nell’attenzione costante agli ingredienti impiegati e nella commercializzazione diretta al consumatore che avviene al fine di eliminare le tempistiche lunghe dello stoccaggio in negozio, incompatibili con la scadenza ravvicinata nel tempo.
La cosmesi fresca Ringana non contiene ingredienti dannosi per la salute e per l’ambiente. Non sono presenti conservanti (distruttori della flora cutanea), profumazioni e coloranti sintetici (irritanti e petroliferi), antiossidanti, legamenti algeno organici, tensioattivi, PEG, glicole, formaldeide ed oli minerali. Le preparazioni cosmetiche Ringana sono interamente composte di sostanze naturali altamente concentrate e possiedono le certificazioni di due famosi istituti di controllo qualitativo: Lacon e Lefo.
Il marchio sposa la filosofia vegana e non effettua ne commissiona test sugli animali.
Ringana sostiene anche l’ambiente promuovendo un’iniziativa a favore dei consumatori basata sul ritiro delle confezioni vuote. Ogni 10 flaconi di vetro riconsegnati all’azienda si otterrà un prodotto gratuito a scelta.
Ho avuto il piacere di testare una sample box contenente tre prodotti per il corpo proposti in formato travel size. I prodotti contenuti nel kit si presentano in piccole boccette di plastica facilmente richiudibili e risultano emulsioni fluide prive di profumazioni e coloranti.
Nel dettaglio troviamo:
–Latte dolce per il corpo, delicata emulsione idratante e lenitiva adatta anche alle pelli più secche contenente aloe vera, oli vegetali (avocado, jojoba, macadamia, rosa) e burro di karitè;
–Balsamo protettivo per mani ed unghie, formulazione contenente ben 25 essenze pregiate avente funzione protettiva e rigenerante;
–Balsamo piedi ravvivante, emulsione micro cellulare ad effetto deodorante ed antimicotico;
È innegabile l’elevata qualità delle formulazioni, ricche, corpose ed efficienti. Il prodotto che più mi ha soddisfatto è la crema mani, facile da applicare, estremamente idratante e rigenerante. È una benedizione mattutina, prima di affrontare il freddo pungente che tende a seccare ed arrossare moltissimo le mie mani.
Questi prodotti sono meravigliosi anche nel prezzo: questo kit prova (contenente 45 ml) costa appena 7,90 euro!
Vi consiglio di acquistare prima di tutto, delle confezioni prova per testare i prodotti e per evitare sprechi conseguenti alla rapida scadenza del prodotto.
Per tutte le informazioni relative ai prodotti ed alle modalità d’acquisto, visitate il sito ufficiale:
http://www.ringana.com/186856/
Conoscevate questo marchio?
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Davvero interessate!! Corro a dare un occhiata al sito ;)
le confezioni prova sono molto convenienti
Ho già sentito parlare di questo brand e anche piuttosto bene. Sarei curiosa di provare qualcosa. Magari visito il sito e poi decido