Buongiorno ragazze!
Da alcuni mesi sto testando un nuovo olio viso e corpo rigenerante e nutriente, ideale per trattare le pelli mature ed i capelli sfibrati.
Quest’olio viso e corpo rappresenta il perfetto completamento della linea Cosmetics27, gamma di prodotti che sfrutta i poteri anti age della Centella Asiatica e di cui già vi parlai in passato.
Huile 27 nasce come trattamento globale per viso, corpo e capelli dalle proprietà ristrutturanti per i tessuti, nutrienti, idratanti, antiossidanti, antiradicali e illuminanti. Si tratta di un prodotto ideale per pelli secche e disidratate, aggredite, prive di vitalità e bisognose di trattamenti anti age e rigeneranti. Può essere utilizzato anche sui capelli come siero di bellezza da dosare in quantità minime vista l’alta concentrazione di principi attivi funzionali.
Huile 27 è formulato con oli vegetali di Centella Asiatica e Macadamia, Sesamo ed Ibisco, Souchet, Cartamo e Carota. È un prodotto privo di parabeni, fenossietanolo, derivati petrolchimici e coloranti.
Sto testando questo prodotto da diversi mesi ormai, impiegandolo principalmente sul viso per la skin care notturna. È un olio viso e corpo molto concentrato, ne basta una goccia per tutto il viso e idrata alla perfezione mantenendo la pelle morbida ed elastica. Dosarlo è molto semplice grazie al tappo contagocce e questo evita inutili sprechi di prodotto. La principale particolarità di quest’olio è che si assorbe molto bene, senza lasciare la pelle unta e senza ingrassarla né occluderne i pori.
Venendo ai risultati posso sicuramente dire che dopo un mese di trattamento costante (sulla confezione è consigliato l’uso due volte al giorno per due mesi) si vede un miglioramento soprattutto per quanto riguarda la luminosità della pelle. La mia cute è ancora giovane quindi non necessito di trattamenti anti age, anche se mi piace mantenerla elastica utilizzando un olio viso come l’Huile 27. È un prodotto piacevole da applicare, si massaggia facilmente e dona risultati visibili con costanti applicazioni. Effettivamente la pelle risulta più luminosa nel colorito, meno spenta e questo è sicuramente un risultato apprezzabile anche in vista della stagione calda che sta per arrivare.
Una bella pelle curata non necessita di troppo make up, questo è sicuramente un vantaggio osservabile utilizzando prodotti per la skin care di buona qualità.
In definitiva mi sento di consigliare questo olio viso e corpo soprattutto a coloro che cercano un prodotto preventivo per le rughe ed i segni d’espressione o desiderano porre rimedio al grigiore cutaneo ritrovando un colorito vivo e luminoso. È indubbiamente un prodotto idratante quindi perfetto per cuti da normali a secche.
Ecco il link per vederlo online:
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 25/06/2014 11:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento