Review FOREO ISSA

Review FOREO ISSA

Eccoci oggi con una nuova review dedicata al FOREO ISSA, uno spazzolino elettronico che mi incuriosiva molto sin da quando è uscito.

Sapete benissimo quanto io adori il FOREO LUNA, lo strumento per la pulizia del viso che vi cito molto spesso e con cui (anche a distanza di anni) mi trovo benissimo. Era da tempo che volevo provare altre referenze FOREO perché sono usciti altri strumenti interessanti, tra cui:

  • FOREO ISSA, lo spazzolino elettronico ultra-delicato;
  • FOREO IRIS, uno strumento di massaggio per il contorno occhi, che produce micro-vibrazioni dall’azione anti-age e benefica per la circolazione (contro le occhiaie e le borse causate dai ristagni di liquido);
  • FOREO LUNA MINI, la versione piccolina del FOREO LUNA, perfetta per la pulizia del viso ed efficace tanto quanto lo stesso FOREO;
  • FOREO LUNA PLAY, uno strumento a durata prestabilita non ricaricabile che consente di provare la tecnologia FOREO ad un prezzo più basso;

Il FOREO LUNA ed il FOREO ISSA hanno una caratteristica comune: sono entrambi super duraturi una volta ricaricati. Ci fate tantissimi utilizzi prima di doverle ricaricare e comunque la carica è velocissima ad eseguirsi. Il risparmio energetico di questi due strumenti è eccellente.

Il FOREO ISSA è uno spazzolino elettronico molto particolare: non ha una testina girevole, ma produce micro-vibrazioni che agiscono per rimuovere la placca e pulire i denti senza intaccare lo smalto. La differenza dagli spazzolini manuali è molto evidente principalmente nelle caratteristiche delle setole. Le setole del FOREO ISSA sono molto corte e flessibili. Sono anti-batteriche e si puliscono alla velocità della luce una volta terminato l’utilizzo.

FOREO ISSA: la mia review

 

 

Devo dirvi già che questo spazzolino non mi ha soddisfatto tanto quanto il FOREO LUNA. Probabilmente le mie aspettative erano molto elevate, sapendo che lo strumento di pulizia del viso di questo brand mi piace moltissimo.

Il FOREO ISSA è molto delicato nella pulizia e all’inizio pare quasi di non essersi lavati i denti come sensazione nella bocca. In realtà, alternandolo allo spazzolino manuale, sto osservando i suoi lati positivi. Le vibrazioni che produce aiutano realmente a contrastare la placca e hanno migliorato molto l’aspetto bianco dei denti (considerate comunque che io non fumo e bevo pochissimi caffè, quindi non ho un ingiallimento marcato).

Probabilmente se avessi scelto il FOREO IRIS (il prossimo tool FOREO che voglio provare) sarei rimasta molto più soddisfatta.

Tutta la gamma FOREO, tra cui il FOREO LUNA che vi consiglio assolutamente come strumento di skin-care, è acquistabile da LookFantastic.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

Deborah

 

Pin It on Pinterest