Review deodorante bio Natura Amica

Review deodorante bio Natura Amica

La scelta del deodorante è spesso difficile perché i prodotti in commercio sono ricchi di sali d’alluminio, parabeni ed alcool, nocivi ed irritanti per la pelle.

Una valida alternativa ai classici deodoranti in commercio è rappresentata da quelli realizzati a partire da allume di Rocca o di Potassio, altrettanto efficaci nel combattere la formazione di batteri responsabili del cattivo odore. L’allume di Rocca è un efficace rimedio al sudore, una soluzione alternativa per chi cerca un prodotto che abbia una buona efficacia deodorante ma sia privo di sostanze dannose.

Recentemente varie catene di profumerie hanno proposto una nuova linea di deodoranti bio, senza Cloridrato d’Alluminio, Alcool, Parabeni e SLS. Questi deodoranti, prodotti dall’azienda Natura Amica, sono assolutamente sicuri sulla pelle, testati al nichel ed arricchiti con glicerina idratante. Sono prodotti delicati, consigliati anche sulle pelli più sensibili e sono cruelty-free quindi non testati sugli animali.

La gamma di deodoranti in vendita si compone di cinque referenze, ciascuna avente una speciale profumazione e di uno stick di Allume di Rocca puro, consigliato per le pelli particolarmente sensibili e intolleranti. Le profumazioni dei deodoranti in spray (ciascuno contenente 100 ml di prodotto) sono: Talco, Mirra&Sandalo, Muschio Bianco, Brezza Marina e Neutro. Sono tutte molto buone, fresche e delicate.

Deodorante spray Natura Amica: ecco cosa ne penso e quelli testati!

PROFUM.-SMOLL_01

 

L’aspetto positivo di questi deodoranti è che sono estremamente efficaci, aiutano a contrastare la formazione del sudore per molte ore e lasciano le ascelle pulite e profumate senza irritarle. Agiscono senza alterare il processo di sudorazione e questo è molto importante perché non danneggiano le ghiandole sudoripare né favoriscono le allergie.

La mia profumazione preferita è Brezza Marina, davvero insolita e piacevole per un deodorante.

Questi prodotti mi sono piaciuti davvero molto, ve li consiglio perché si reperiscono facilmente ed hanno un prezzo contenuto.

Se volete provarli ecco il link di una profumeria online che li rivende:

https://www.smollshoponline.com/

Fatemi sapere se conoscevate questi deodoranti, sono curiosa di conoscere la vostra opinione.

Un bacio,

Deborah

Pin It on Pinterest