Cosmesi BIO

Review crema viso antirughe Le Fate Bio

Oggi desidero recensirvi la crema viso antirughe Le Fate Bio, giovane azienda italiana scoperta diversi mesi fa e subito molto apprezzata per l’elevata qualità delle formulazioni che propone.

Per chi non avesse ancora letto la presentazione dedicata a questa nuova linea di bio-cosmetici italiani, eccovi il link al primo articolo che scrissi a riguardo: Le Fate Bio: cosmetici eco biologici certificati AIAB.

Caratteristica peculiare dei prodotti viso Le Fate Bio è la presenza di prezioso Olio di Camelia nelle formule. L’Olio di Camelia è uno dei più apprezzati oli vegetali al mondo per le sue proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle secca e matura.

La crema viso antirughe Le Fate Bio lo contiene in buona quantità, insieme ad un mix di ingredienti dall’azione elasticizzante e tonificante per la pelle matura: Acido Ialuronico, vitamina E, Vite Rossa, Mirtillo, Albicocca e Arancio dolc

Crema viso antirughe Le Fate Bio: le mie opinioni

 

 

In questo periodo ho utilizzato questa crema viso principalmente la sera, dopo l’applicazione di un siero viso. Il pregio della formula è che si assorbe subito pur essendo ricca di olietti preziosi e sostanze nutrienti per la nostra pelle. È confortevole anche ora che è estate, perché non tende ad ungere ed una volta assorbita, non si muove più.

Amo i prodotti anti-age anche se non ho una pelle matura. Credo siano uno dei migliori metodi per mantenere la pelle giovane, contrastando le rughe ancor prima che insorgano profonde. Questa è una delle creme che trovo ottime allo scopo: è ben formulata perché racchiude un pool di attivi vegetali molto efficaci contro le rughe ed al contempo è gradevole, setosa e leggera. Ho notato che aiuta la pelle a risultare al contempo più luminosa e soprattutto attenua tutte le aree aride e ruvide del viso (caratteristica che la mia pelle superficialmente secca tende purtroppo a mostrare spesso, se non curata con attenzione).

È una crema che consiglio di cuore a tutte coloro fra voi che possiedono una pelle secca o matura, o che in generale cercano un buon prodotto antiossidante per contrastare i danni dei radicali liberi causati dall’esposizione giornaliera al sole ora che è estate.

Eccovi il link al sito ufficiale del brand:

http://www.lefatebio.it

Se avete una bioprofumeria, fateci un pensiero perché questa linea è molto valida!

A presto,

Deborah

This post was last modified on 12/08/2016 10:13

Lascia un commento

Vedi Commenti

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024

Bottega Verde Natura PRO Liscio Perfetto: recensione prodotti

Le mie opinioni sulla linea Bottega Verde Natura PRO Liscio Perfetto per la cura dei…

21/03/2024