Review bagno doccia alla Vaniglia BisouBio!

Review bagno doccia alla Vaniglia BisouBio!

Come vi ho anticipato nel post di presentazione di tutte le novità BisouBio, voglio oggi raccontarvi al meglio la mia esperienza con uno dei prodotti della nuova collezione che ho testato per voi: il Bagno doccia alla Vaniglia BisouBio.

Per chi ancora non conoscesse BisouBio, si tratta di una nuova e giovane linea italiana di cosmetici eco bio, certificati AIAB ed in massima parte anche Nichel Tested.

Per quel che riguarda i bagno doccia BisouBio propone tre formule:

  • Alla Camomilla, delicato per tutta la famiglia;
  • Alla Vaniglia, anti-stress;
  • Alla Lavanda, rilassante e lenitivo per le pelli irritate o sensibili;

La versione di cui vi parlo oggi è quella alla Vaniglia, che ho provato insieme a quella alla Camomilla (di cui già vi avevo accennato qualcosa nel post dedicato a queste novità).

Bagno doccia alla Vaniglia BisouBio: ecco cosa ne penso!

Il Bagnodoccia alla Vaniglia BisouBio è praticissimo anzitutto per il formato che contiene una bella quantità di prodotto, molto durevole anche per gli utilizzi frequenti. Ho utilizzato anche questo bagno doccia con il mio Thomas (oltre a quello alla Camomilla) e l’ho trovato comunque molto delicato ed efficace per detergere la pelle senza irritarla. Thomas è intollerante ai cosmetici (detergenti e creme) che contengono molto profumo e anche referenze che io trovo buone su di me devo sempre usarle con cautela con lui per evitare che gli causino allergie. Nell’ultimo periodo ho trovato fantastici questi detergenti proprio perché pur essendo efficaci e piacevoli da usare, si mantengono molto delicati sulla pelle.

Io stessa a fine giornata ho apprezzato l’uso di questo prodotto per il corpo, anche perché è molto veloce da usare e non priva la pelle del suo naturale film idrolipidico. Spesso se non avevo tempo a disposizione ho evitato anche la crema dopo la doccia con questo detergente, senza avere alcun problema. Di tanto in tanto si può fare anche se avete una pelle secca, l’importante però è scegliere detergenti extra-delicati e questo lo è!

Io spero che la mia review vi sia stata utile e vi mando un grande bacio.

Per maggiori informazioni su BisouBio, eccovi il link al loro sito ufficiale:

http://www.greenlabfortore.com/

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest