Review Anti-aging Cream REMEDIAL Nuvò

Review Anti-aging Cream REMEDIAL Nuvò

Oggi è tempo di review e vi parlerò di una nuova crema viso immessa sul mercato da un brand che stimo molto: mi riferisco alla Anti-aging Cream REMEDIAL Nuvò.

La Anti-aging Cream REMEDIAL Nuvò è una crema dedicata alle pelli mature, la cui resa anti-age è stata dimostrata da test in vitro su colture cellulari di cheratinociti umani. Questa crema viso sfrutta gli innovativi poteri di una sinergia di attivi ad azione profondamente anti-age. In particolare:

  • Cellule staminali ricavate dalla mela
  • Vitamina E
  • Vitamina F
  • Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari
  • Tipeptide-5
  • Olio di Argan
  • Olio di Pracaxi

Review Anti-aging Cream REMEDIAL Nuvò

 

 

Questa crema viso ha un INCI molto ben fatto ed è priva di parabeni, siliconi, petrolati e oli minerali.

La sua formulazione è fatta molto bene perché racchiude tre classi di ingredienti che completano l’azione anti-age sulla pelle. I Peptidi svolgono un’azione botox-like, distendendo profondamente la pelle e appianando le rughe visibilmente. L’Acido Ialuronico fornisce idratazione e previene l’eccessiva perdita d’acqua transepidermica, causa primaria di disidratazione. Gli oli di Argan e Pracaxi, ricchi di Omega 6 e 9, sono profondamente antiossidanti ed elasticizzanti. Si ottiene quindi un’azione completa sulla pelle, che risulta efficace anche nel caso di cute matura e già segnata dalle rughe. Questo aspetto mi è piaciuto molto: l’efficacia si sente e gli ingredienti validi sicuramente non mancano, motivo per cui mi sento assolutamente di consigliarvi questo prodotto se cercate un trattamento di skin-care anti-age davvero efficace.

Spesso i prodotti anti-age con buon INCI si limitano ad essere antiossidanti, senza però agire in modo sufficiente sulle rughe che già si sono formate se la pelle è matura. L’effetto di questa crema è invece sia di trattamento, sia “cosmetico” e l’efficacia di distendere le rughe si nota chiaramente grazie a questi ingredienti. I test in vitro ne sono testimonianza ed effettivamente sulla pelle si nota una bella azione elasticizzante, superiore a quella di molti altri prodotti che conosco e ho testato.

Per approfondire la conoscenza di questa crema, eccovi il link alla scheda prodotto dal sito Nuvò:

Crema Viso Antirughe Acido Ialuronico & Cellule Staminali di Mela Svizzera

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

Deborah

Pin It on Pinterest