Buongiorno ragazze!
Oggi voglio recensirvi brevemente un prodotto della famosa linea cosmetica Vivi verde, reperibile nei supermercati Coop.
La linea Vivi verde è una recente novità creata dal marchio Coop e comprende tredici referenze aventi ingredienti naturali al 98%. Tutti i prodotti di questa linea sono formulati a partire da principi attivi di origine vegetale, ove possibile provenienti da coltivazioni biologiche. Le referenze Vivi verde sono suddivise in tre gamme principali: pulizia del viso, trattamento del viso e cura del corpo.
Sin dalla sua uscita questa linea ha mosso in me notevole curiosità. Non avendo un punto vendita Coop vicino a me sono rimasta desiderosa di testare questi prodotti sino a qualche settimana fa. In occasione di una giornata al mare ho notato la presenza di un supermercato Coop e non ho potuto resistere. La sfortuna ha voluto che il supermercato fosse molto piccolo e soprattutto scarsamente fornito. Della linea Vivi verde vi erano, con mio grande dispiacere, soltanto le salviette struccanti che ho chiaramente acquistato per una recensione.
Le salviette mi sono subito piaciute. La confezione ne contiene venti e costa poco più di due euro. La qualità è ottima. Sono delicatissime, perfette per rimuovere un trucco di media intensità e molto rinfrescanti. Le ho usate in mille modi, anche come salviette intime e devo dire che mi sono piaciute davvero molto. Le salviette sono molto morbide e belle imbevute di sostanza struccante. Sono estremamente delicate e rigeneranti. Aiutano a rimuovere ogni impurità senza aggredire la pelle. Sono altresì molto idratanti e lenitive. Quel giorno al mare le ho davvero usate moltissimo per rinfrescarmi ed eliminare ogni traccia di sabbia e sudore. Le salviette sono arricchite con Glicerina Vegetale e Camomilla, sostanza lenitiva per eccellenza. Sono adatte ad ogni tipologia di pelle e sono prive di alcool e allergeni dei profumi. Mi dispiace di non averne acquistate delle altre e vi consiglio di fare scorta se avete vicino a casa una Coop.
Potete visualizzare l’intera linea al seguente link:
http://www.e-coop.it/portalWeb/prodotticoop/indexLinea.jsp?idLinea=6
Tutti i prezzi della linea sono molto contenuti da quanto ho sentito. Mi auguro di riuscire a trovare qualche altro supermercato Coop dove rifornirmi.
Voi avete testato questi prodotti? Quali mi consigliate d’acquistare?
Vi mando un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
devo provarle!
Io ho preso parecchie cosine: la crema mani, il latte detergente, il tonico e lo struccante delicato. A parte il tonico che mi arrossa la pelle e me la fa bruciare un po' gli altri prodotti mi piacciono molto!
Ciao! Ho sentito che il tonico contiene tensioattivi, è quindi utilizzabile come detergente leggero. Sarà per quello che ti irrita un po' la pelle :-)
Questa nuova linea di prodotti coop mi piace molto! E poi il costo è davvero molto buono!
Ciao! Sono sicura che queste salviettine saranno adattissime anche alla tua tipologia di pelle perchè sono prive di tensioattivi chimici, alcool o allergeni. Sugli arrossamenti del viso prova un gel puro di Aloe Vera (Kirei e Erbania li producono), sono certa che risolverai il problema. Se poi decidi di acquistare qualcosa di Erbania ti faccio avere uno sconto del 40% così risparmi!!
E come creme ad uso quotidiano ti consiglio di puntare su Sanoflore, che vendono in farmacia!
Sono curiosissima di provare l'intera linea, spero che facciano qualcosa di specifico per pelli sensibili con couperose, se ne occupano poche case di questo problema.