Recensione prodotti Lumiere Cosmetics (fondotinta, blush e ombretti).

Buongiorno Bloggerine! Oggi voglio parlarvi di alcuni pigmenti minerali gentilmente inviatemi da Lumiere Cosmetics, marchio piuttosto noto nell’ambito della cosmetica minerale.

Ho avuto la possibilità di testare ben sette prodotti a scelta: due fondotinta,  tre ombretti minerali e due blush. Mi sono piaciuti molto tutti i prodotti, in particolare gli ombretti che ho trovato davvero super pigmentati e scriventi.

Come potrete osservare dal loro sito Internet la gamma di prodotti proposta è vastissima. È stato difficile scegliere tra le moltissime tonalità di ombretti e blush!  Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di scegliere autonomamente le tonalità ed aver soddisfatto a pieno le mie richieste.

Prima di lasciarvi alle recensioni specifiche vi invito a consultare il loro sito ufficiale:

http://www.lumierecosmetics.com/

I prezzi di tutti i loro prodotti sono estremamente contenuti. I pigmenti vengono appena sei euro (jar grande da 2 gr), i blush meno di dieci euro ed i fondotinta circa quattordici euro.

Fondotinta minerale

I fondotinta minerali Lumiere Cosmetics sono ottime alternative ai fondotinta minerali di marchi più costosi. Sono polveri finissime e soffici che aderiscono alla pelle amalgamandosi ottimamente con essa. Sono estremamente concentrati: basta poco prodotto per ottenere un buon risultato. Mi piacciono molto perché donano alla pelle un aspetto sano e luminoso senza appesantirla e sono fantastici come fondotinta per l’estate. Come tutti i fondotinta minerali sono poco coprenti: l’effetto è un colorito omogeneo e naturale. Abbinati ad un buon correttore possono essere utilizzati anche da chi non ha una pelle perfetta e priva di imperfezioni. Le tonalità che mi sono state inviate sono adeguate al mio sottotono e al mio colorito: “Light Beige” e “Light Golden”.

Blush minerali

La gamma di tonalità di blush presenti sul sito Lumiere Cosmetics copre senza dubbio ogni esigenza. Ho ricevuto due colorazioni: “Fresh Roses” e “Mauvelous”. Sono dei colori splendidi, due varianti di rosa con riflessi aranciati ed argentati. Sono molto pigmentati: bastano pochi granellini di prodotto per ottenere un effetto intenso. Durano a lungo e sono facilmente sfumabili.

Ombretti minerali

Lasciatemi dire che sono rimasta sbalordita dalla particolarità di colorazioni dei pigmenti minerali Lumiere Cosmetics. Gli ombretti sono pigmentatissimi, pieni di riflessi ed estremamente modulabili. Come gamma di colorazioni e consistenza delle polveri superano nettamente gli ombretti Neve Make-up. Sono polveri finissime, impalpabili e soffici che aderiscono e resistono a lungo sulla palpebra. A livello di “grana” delle polveri li preferisco agli ombretti Neve Make-up in quanto li ritengo più sottili e lavorati.  Ho ricevuto tre meravigliose tonalità: “Hazelnut”(marrone con riflessi viola), “Stormy Night” (un blu grigio spettacolare), “Whisper Gray”(grigio chiarissimo con riflessi argento e rosa).

Spero che quest’articolo vi possa tornare utile per i vostri acquisti futuri! Sono certa che non rimarrete deluse da un acquisto Lumiere Cosmetics.

I pacchi vengono spediti dall’America: se l’ordine è piccolo non dovrebbero esserci problemi con la dogana. Se non volete rischiare vi informo che i prodotti Lumiere Cosmetics sono acquistabili anche da un sito italiano:

http://www.oceanmakeup.com

Avete testato questi prodotti? Quali sono le vostre opinioni in merito?

Alla prossima,

DebyVany91

This post was last modified on 05/08/2013 17:36

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • >Ne avevo sentito parlare ma non avevo mai visto nessun prodotto, sembra interessante....grazie

  • >Te lo consiglio, è proprio fantastico! E poi il prezzo è più che onesto!

  • >Non la conoscevo questa marca sembra veramente ottima proverò il fondotinta sto cercando un fondo minerale economico

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024