Buongiorno ragazze!
La recensione odierna è centrata su un prodotto che sto testando da alcuni mesi: l’olio di Monoi Eos Natura.
EOS Natura è un brand italiano che produce cosmetici, prodotti per l’igiene, per la maternità , fitonutrienti e oli essenziali che rispettano la Natura e sono realizzati senza effettuare test sugli animali.
Recentemente EOS Natura ha lanciato una novità: una linea di prodotti a base di olio Monoi per corpo e capelli, appositamente studiata per apportare benefici e idratazione alla pelle ed alla chioma con particolare riferimento al periodo estivo.
Di questa linea è parte l’Olio Nativo, prodotto multiuso che nutre, ripara ed illumina cute e capelli. Questo prodotto, puro al 99,9% è realizzato mediante l’unione di Olio di Cocco ed una fragranza naturale ottenuta dai fiori di Tiaré ed ha pertanto un profumo decisamente tropicale, leggero ma al contempo presente. Quest’olio nasce come rimedio idratante ed emolliente dai mille usi ed è infatti perfetto per l’idratazione cutanea ed i massaggi, per un bagno ammorbidente, come doposole e per ristrutturare i capelli secchi.
Personalmente amo l’olio di Cocco per i suoi poteri idratanti ed elasticizzanti. Quando accompagnato da una buonissima profumazione (naturale e realizzata mediante immersione di fiori nel composto oleoso) è ancor più piacevole da usare, come nel caso di quest’olio Monoi. Ciò che mi ha colpito di questo prodotto è la sua fragranza principalmente, molto gradevole e decisamente meno persistente rispetto a quella di moltissimi altri oli di Monoi in commercio. Si tratta infatti, come anticipato, di una fragranza naturale e quindi sicura anche sulle pelli più sensibili e tendenti a irritazione.
Quest’olio mi è piaciuto moltissimo inoltre perché ha un buon rapporto qualità-prezzo, è idratante sulla pelle e perfetto per svariati usi.
Potete leggere nel dettaglio le sue caratteristiche cliccando qui:
Sul sito EOS Natura è disponibile inoltre una lista dei rivenditori del brand, da consultare qualora siate interessate a provare questo prodotto.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 22/07/2014 12:57
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento