Eccomi qui oggi con una nuova recensione dedicata al make-up: vi racconterò infatti come mi sono trovata con i nuovi Eyeliner PuroBio lanciati in occasione del Sana 2017.
Prima di lasciarvi alle mie impressioni su questi nuovi prodotti, eccovi alcune informazioni utili per conoscerli meglio.
I nuovi eyeliner PuroBio sono eyeliner eco bio certificati CCPB, VeganOk e Nichel Tested. La formula è adatta anche agli occhi più sensibili perché questi eyeliner sono privi di alcool e fragranze d’origine sintetica.
Sono proposti in due versioni diverse, che si differenziano per la tipologia di applicatore presente nella confezione:
Eyeliner PuroBio – Felt Tip
Il più pratico dei due a mio parere, perché costituito da una punta in feltro semi-rigida. L’applicazione con questo eyeliner è più semplice perché la puntina semi-rigida consente un tratto più uniforme.
Eyeliner PuroBio – Brush Tip
L’applicatore in questo caso è un pennellino molto sottile, che consente di creare delle linee più fine ed eleganti. Questo applicatore è consigliato per chi sa già applicare l’eyeliner con precisione.
Personalmente ho provato l’eyeliner nella versione Felt Tip, quella che più utilizzo normalmente per questa tipologia di prodotti. Con gli eyeliner a pennellino non mi sono mai trovata benissimo, perché amo le cose pratiche e veloci e gli applicatori in feltro sono secondo me molto più comodi.
Venendo alle performance dell’Eyeliner PuroBio mi piace molto la resa estetica del prodotto perché una volta asciutto risulta bello evidente ed il finish è semi-opaco ma non del tutto matte, quindi l’effetto è parzialmente “lucente”. Quello che mi sarei aspettata è un tempo d’asciugatura leggermente più rapido, ma trattandosi di un eyeliner completamente eco bio direi che è quasi impossibile un’asciugatura più veloce di così. Rispetto ad altri eyeliner eco bio (Benecos e Avril ad esempio) adoro il fatto che questo eyeliner PuroBio sia subito super nero e non servano altre passate oltre alla prima, per ottenere l’effetto desiderato. L’unica accortezza vi ripeto, è farlo asciugare bene per evitare che si sposti e macchi la palpebra, ma per il resto è un prodotto promosso. Si rimuove anche molto rapidamente, un altro aspetto positivo che ci tenevo a segnalarvi.
Per maggiori informazioni eccovi qui il link alla pagina ufficiale dedicata al prodotto sul sito di PuroBio:
http://purobiocosmetics.it/prodotti-purobio-cosmetics/occhi/eyeliner/eyeliner-on-fleek/
Io vi mando un grande bacio e spero che la mia recensione vi sia stata utile.
A presto,
Deborah
This post was last modified on 17/10/2017 11:57
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Grazie per la recensione.
Davvero un ottimo prodotto.
<3