Recensione deodorante che non irrita e funziona benissimo!

Recensione deodorante che non irrita e funziona benissimo!

Eccomi qui oggi con una nuova recensione dedicata ad un prodotto che mi sta piacendo moltissimo: un deodorante che non irrita e soprattutto funziona benissimo anche con il caldo estivo!!

Deodorante che non irrita e funziona benissimo: la mia opinione sul deodorante Le Herbarie

 

 

Il deodorante di cui vi sto parlando è il deodorante in crema Le Herbarie, una linea che ho scoperto alcuni mesi fa e che mi è piaciuta molto (tant’è che la abbiamo introdotta anche nel nostro e-shop PrimoBio.it). Prima di inserirvi la linea nell’e-shop, ho avuto la possibilità di testare tutti i prodotti, che ho valutato positivamente. In particolare il deodorante mi è piaciuto moltissimo e non potevo assolutamente esimermi dal dedicargli una recensione qui sul blog.

Il deodorante in crema Le Herbarie è un deodorante completamente naturale. Non contiene siliconi, petrolati, conservanti di derivazione petrolifera né anti-traspiranti potenzialmente dannosi per l’organismo. La sua formula è così naturale da non contenere neanche Allume di Rocca, un ingrediente molto usato per i deodoranti naturali o Triethyl Citrate, la sostanza deodorante che viene maggiormente utilizzata nei prodotti eco bio.

Quando l’ho testato la prima volta, non mi aspettavo una durata elevata, proprio perché è il primo deodorante che provo con formula così semplice. Invece, mi ha proprio stupita, tant’è che ho ricontrollato più volte l’INCI sorpresa dal fatto che pur essendo così semplice, fosse così tanto duraturo ed efficace!

Questo deodorante dura tranquillamente 6 ore senza bisogno di nessun ritocco, e lo sto testando in estate!

La sua formula contiene:

  • Burro di Karité biologico, la base cremosa del deodorante, super nutriente e lenitiva per la pelle, crea una barriera naturale sulla pelle;
  • Amido di Riso, controlla la produzione di sudore in modo completamente naturale e svolge un’azione lenitiva sulla pelle;
  • Olio di Nocciola biologico, è nutriente e anti-batterico;
  • Aloe Vera biologica, lenitiva, idratante e anti-batterica;
  • Olio essenziale di Limone biologico, insieme all’Amido di Riso realizza l’azione deodorante perché uccide i batteri responsabili del cattivo odore del sudore;

Lo trovo ottimo anche in caso di pelle sensibile e dopo la depilazione perché non irrita e non brucia. Ha un’ottima azione lenitiva e anti-batterica naturale. Ve lo consiglio assolutamente, perché è molto più efficace dei comuni deodoranti eco bio ed è diventato in breve tempo uno dei miei prodotti must-have. Lo consiglio a uomini e donne perché controlla anche le sudorazioni più abbondanti. Ne basta pochissimo e per questo la confezione vi dura numerosi mesi dall’apertura, ammortizzando bene il costo iniziale di 14,90 euro.

Per visionare la scheda del prodotto e acquistarlo, clicca qui:

Deo Crema 24 H con Karité e Agrumi

A presto!

Deborah

Pin It on Pinterest