Recensione contorno occhi Nuvò alla Bava di Lumaca

Recensione contorno occhi Nuvò alla Bava di Lumaca

Eccoci qui oggi con una nuova recensione tanto attesa e dedicata ad un prodotto che sto provando da alcune settimane: il contorno occhi Nuvò alla Bava di Lumaca.

Nuvò è un brand italiano di cosmetici ad altissima qualità, di cui già vi ho parlato numerose volte qui sul blog. In particolare vi ho parlato abbondantemente della Bava di Lumaca pura di questo brand, un prodotto efficacissimo contro macchie, segni di brufoli, rughe, rilassamenti cutanei, cicatrici e smagliature. Sono stati recentemente introdotti anche la crema viso (qui sotto trovate la recensione) ed il contorno occhi di cui parleremo oggi.

Contorno occhi Nuvò: le mie impressioni su questo nuovo prodotto

 

 

Il contorno occhi Nuvò alla Bava di Lumaca è un prodotto ideale per rassodare la pelle, liftarla e contrastare le rughe.

Contiene una sinergia di 10 estratti vegetali tra cui:

  • Bava di Lumaca, ricca di elastina,acido glicolico,collagene ed allantoina
  • Acido Ialuronico micronizzato a 3 pesi molecolari per idratare la pelle a diversi livelli
  • Gatuline Expression, attivo naturale che riduce le linee di espressione
  • Olio di Pracaxì, ricco di Omega 6 e Omega 9, favorisce il rinnovamento cellulare e i processi di cicatrizzazione, migliora il tono e l’elasticità cutanea, attenua le rughe e le irregolarità cutanee
  • Olio di Argan, ad azione antiossidante profonda
  • Collagene marino,ad azione idratante e preventiva contro le rughe
  • Olio di Soya, emolliente ed elasticizzante
  • Olio di Oliva, antiossidante
  • Vitamina E, contro gli effetti dell’invecchiamento e rigenerante
  • Estratto di Germe di Grano, ad azione idratante

Sapete che voglio sempre testare quel che introduco su PrimoBio per essere certa della qualità del prodotto. In particolare in questa formula essendoci un pò d’alcool volevo assolutamente fare una prova cutanea prima di proporvelo.

Devo dire che il risultato mi ha piacevolmente colpita!

Sulla pelle l’alcool non si sente assolutamente ed ho una cute molto sensibile, quindi sono perfetta per questa tipologia di test. L’azione di questo ingrediente è quella di alleggerire la pesantezza degli oli, rendendo la formula setosa e particolarmente leggera. L’applicazione è quindi gradevolissima, il prodotto si stende e si assorbe benissimo e si può usare quindi tranquillamente anche al mattino e sotto il trucco.

L’effetto principale di questo contorno occhi è rassodante. Personalmente ho notato che agisce come tensore, ma l’effetto non è così marcato nell’immediato e può quindi piacere anche a chi non ama la sensazione di pelle che tira. Nel corso delle applicazioni è evidente l’attività levigante che il prodotto esplica sul contorno occhi.

Posso definirmi assolutamente soddisfatta e quindi presto troverete questo contorno occhi anche su PrimoBio.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito del produttore: https://nuvocosmetic.com/

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Pin It on Pinterest