Buongiorno ragazze!
Un prodotto che inizia ad incuriosire numerose amanti della cosmesi bio è la BB Cream Bioearth, prodotto certificato ICEA e completamente formulato con ingredienti vegetali ed eco-bio.
Bioearth è un’azienda di cosmesi italiana cruelty-free e certificata ICEA. Tutti i prodotti di quest’azienda sono formulati con ingredienti di prima scelta, abbinati tra loro secondo rigidi criteri cosmetologici. Dalle ricerche Bioearth è stata recentemente formulata una BB Cream innovativa, completamente naturale e presente in tre tonalità.
La BB Cream Bioearth, in vendita sul sito ufficiale di Il Giardino di Arianna, è un prodotto che riscopre gli antichi valori d’ispirazione delle prime BB Cream coreane, definendosi capace di lenire e proteggere la cute, rigenerando la pelle sensibile. La principale caratteristica della BB Cream Bioearth è quella di essere un prodotto multi-funzione capace di idratare e nutrire, coprire lievi rossori e discromie donando al viso un aspetto uniforme, prevenire l’invecchiamento cutaneo, rendere l’incarnato più luminoso e rendersi adatta ad ogni tipo di pelle.
Da questo punto di vista è un prodotto che ben mantiene le sue promesse, è una buona BB Cream perché è molto leggera sulla pelle e adatta ad un uso quotidiano e dunque frequente. Essendo priva d’ingredienti dannosi è adatta ad essere utilizzata anche ogni giorno perché non secca la pelle ed al contrario la nutre e la protegge. Mi è piaciuta dal punto di vista della resa perché soddisfa le promesse iniziali ed è una vera e propria crema idratante con pigmento, da usare sulla pelle pulita anche da sola. Ha un profumo molto buono e delicato, rende la pelle morbida ed ha una buona azione idratante. Non aspettatevi però alte coprenze: stiamo parlando di una BB Cream quindi un prodotto che ha poco pigmento e nasce per donare luce e uniformità al viso. Copre difatti molto poco e il colore più chiaro (nonostante ossidi bene sulla pelle e si neutralizzi) è comunque abbastanza scuro sulla mia carnagione pallida.
La BB Cream si applica con le mani, come una semplice crema idratante e si uniforma molto bene al colore del viso. Al suo interno contiene lievi pigmenti luminosi che aiutano a illuminare in modo molto naturale il viso. In buona sostanza è un prodotto che mi è piaciuto, non ha un’alta coprenza però è una vera BB Cream perché soddisfa appieno la sua descrizione. Il prezzo è di 19,50 euro per 30 ml.
La potete acquistare qui:
http://www.giardinodiarianna.com/Bioearth.html
Fatemi sapere se anche voi l’avete testata: confrontare le opinioni è sempre utile!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 20/06/2014 10:33
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Non ho mai usato una BB cream,ma se questa della Bioearth ha tutte questa proprietà mi piacerebbe provarla,anche perchè non ho grosse esigenze di coprenza.
non la conoscevo questa bb cream
certo che bio mi attira parecchio
ottimo prodotto realizzato in tutta sicurezza :)
Una bb cream poco coprente e scura credo purtroppo soddisferebbe molto poco le mie esigenze, seppure bio. La mia pelle è abbastanza pulita, però le piccole imperfezioni ci sono sempre, per cui per me il fondotinta è un prodotto di cui purtroppo non posso proprio fare a meno.