PuroBio make up: 4 prodotti top da non lasciarsi scappare!

PuroBio make up: 4 prodotti top da non lasciarsi scappare!

Una delle mie linee di trucco preferita è senza dubbio PuroBio make up: adoro i loro prodotti e li ho provati praticamente quasi tutti trovandone moltissimi di validi e veramente performanti.

Anche se provo moltissime linee eco bio per via del mio lavoro, PuroBio resta sempre uno dei brands più presenti e utilizzati nel mio beauty case dedicato al make up. Per il trucco di tutti i giorni uso moltissimi dei loro cosmetici e nel tempo ho individuato i miei 4 prodotti TOP, che voglio condividere con tutte voi nel post di oggi.

I prodotti PuroBio di cui vi parlerò oggi sono in assoluto i 4 migliori prodotti del brand secondo la mia opinione, quelli che vi consiglio assolutamente di provare se ancora non l’avete fatto.

Pronte a scoprirli insieme?

Eccoli qui!

PuroBio make up: 4 prodotti TOP da non lasciarsi scappare!

 

 

BB Cream Sublime PuroBio

Tra tutte le BB Cream è diventata una delle mie preferite per il periodo primavera-estate. Trovo che si adatti benissimo alle esigenze di tutti i tipi di pelle perché è leggera e non untuosa, perfetta per dare un tocco di colore uniforme al viso senza appesantire la pelle. Anche nelle giornate in cui la mia pelle appare più secca superficialmente, riesco ad usarla senza nessun problema (a differenza di molti fondotinta che tendono invece ad evidenziarmi le pellicine e le zone più secche del viso). Un secondo aspetto che adoro in questa BB Cream è la sua capacità di adattarsi benissimo al colore naturale della pelle, senza creare stacchi. Il tono che utilizzo io è il n.2, ma voi sceglierete quello più vicino al colore della vostra pelle.

Primer viso PuroBio

Io utilizzo la versione per pelli secche di questo primer e trovo sia molto performante. L’effetto è idratante ed al contempo aiuta a minimizzare le piccole imperfezioni della pelle (come i pori dilatati nella zona naso-inizio guance). Ovviamente non la utilizzo tutte le volte che mi trucco, ma quando voglio un effetto ancor più uniforme, tendo a scegliere sempre questo primer. Tra le varie confezioni di primer eco bio testate sino ad ora questo è uno dei miei preferiti.

Ombretti PuroBio

Mi piacciono moltissimo gli ombretti PuroBio per i colori, l’intensità della pigmentazione e la durata sulla palpebra. Adoro in particolare il n.1 (Champagne) che a differenza di quel che si può pensare è veramente versatile. Applicato come unico ombretto con un pennello morbido e tocchi delicati, dona luce alla palpebra e risveglia lo sguardo. Negli smoky eyes invece è ottimo come punto luce per l’angolo interno dell’occhio e sulle pelli chiare è perfetto anche come illuminante per zigomi e arco di cupido. Se ancora non avete provato questi ombretti, fatelo nel vostro prossimo acquisto perché sono eccezionali!

Mascara Look at Me PuroBio

Se ancora non avete trovato un mascara eco bio che soddisfi le vostre esigenze, questo è veramente valido. L’effetto migliora nel corso degli utilizzi perché appena aperto tende ad essere lievemente più liquido di quel che poi diventa negli usi successivi al primo. Nel pieno dei suoi utilizzi su di me è eccellente: volumizza al punto giusto e lascia le ciglia comunque flessibili, non dure e “artificiali” come l’effetto donato da molti altri mascara. Inoltre ha una buona tenuta.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grandissimo bacio!

Per saperne di più su PuroBio, eccovi il link al loro sito: http://www.purobiocosmetics.it/

Fatemi sapere anche voi quali prodotti PuroBio avete testato e cosa ne pensate.

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest