PuroBio HOME: parliamone insieme!

PuroBio HOME: parliamone insieme!

Al Sana 2018, oltre alle moltissime novità make-up, è stata presentata la linea PuroBio HOME: una gamma di fragranze per ambiente, candele e saponette biologiche.

Oggi scopriremo insieme tutta la collezione e vi svelerò le mie fragranze preferite, dandovi alcuni suggerimenti sul tipo di profumazione per aiutarvi a comprenderle “dietro lo schermo”.

PuroBio HOME è una linea di prodotti con profumazione certificata CCPB realizzata esclusivamente a partire da oli essenziali ed estratti vegetali. Le profumazioni dei prodotti di questa collezione non sono scelte a caso: sono state pensate appositamente per attivare processi bio-chimici all’interno del nostro organismo e infondere un senso di benessere e pace.  Aiutano a ritrovare l’armonia e l’equilibrio del corpo e dello spirito, in maniera assolutamente benefica per l’organismo in quanto si vanno a respirare soltanto fragranze certificate bio. Le candele stesse sono biologiche e non contengono paraffina o metalli pesanti capaci di nuocere alla nostra salute durante la combustione ed il respiro della fragranza.

PuroBio HOME: ecco tutte le fragranze

Ho ricevuto in anteprima tutti i tester delle fragranze da annusare per voi. Ecco nel dettaglio tutte le profumazioni (che si richiamano in saponette, fragranze per l’ambiente e candele).

 

 

Fragranze rilassanti PuroBio HOME

Sono in assoluto le fragranze che preferisco all’olfatto, ed eccole nel dettaglio:

1- Sweet – Mandorla, Zucchero e Vaniglia, ricorda il calore di un abbraccio in famiglia e le coccole che abbiamo ricevuto quando eravamo piccole;

2- Courage – Ylang Ylang, Vetiver, Ambra, Cocco e Vaniglia, la scintilla che innesca il processo creativo, per migliorare concentrazione e intuizione;

3- Ironic – Lavanda, la meravigliosa fragranza della Lavanda, con le sue proprietà rilassanti;

4- Balance – Bergamotto e Limone, per riportare pace nel cuore e serenità ai pensieri, scacciando via le tensioni;

5- Harmony – Vaniglia e Zucchero filato per una fragranza adatta a chi ama il profumo dolce dell’equilibrio e dell’armonia;

Fragranze energizzanti PuroBio HOME

6- Energy – Arancio dolce, Cannella e Bacche di Vaniglia, per promuovere il senso di benessere generale, grazie all’amplificazione dell’energia emotiva. Stimola il sistema immunitario e l’umore positivo;

7- Passion – Lime fresco per allontanare lo stress esprimendo vitalità e gioia di vivere;

8- Divine, Vetiver e Sandalo per un tocco maschile di serenità, meditazione e saggezza;

9- Pure, The Verde per stemperare gli animi e incoraggiare alla fiducia in sé stessi;

10- Joy, Menta, Cocco e Vaniglia per racchiudere felicità, vitalità e benessere;

Le mie profumazioni preferite, se siete curiose di scoprirle, sono Ironic (adoro la vera Lavanda, quella autentica dei campi in fiore), Balance, Sweet e Joy.  Le ho scelte a “naso” e poi mi sono identificata molto bene nella loro descrizione. Quindi se volete sapere “cosa mi frulla nella testa” leggetene il significato.

Sono rimasta entusiasta molto più di quel che mi aspettavo da questo lancio. Le profumazioni sono piacevolissime ed al contempo veramente infondono benessere a chi le annusa. Non si tratta di semplici profumi per l’ambiente, si tratta di “cure per lo spirito” che solo chi annusa sa comprendere appieno. Vi consiglio di annusare questi prodotti e lasciarvi incantare da quello che vi stupisce di più e vi emoziona nel profondo.

Per maggiori informazioni, eccovi il link al sito ufficiale PuroBio HOMEhttps://purobiohome.it

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

A presto!

Deborah

 

Pin It on Pinterest