Prodotti TOP Primavera 2019: must-have & novità!!

Prodotti TOP Primavera 2019: must-have & novità!!

Nell’ultimo periodo ho trovato tantissimi Prodotti TOP & Novità e visto che era da un po’ che non vi scrivevo un post dedicato ai miei prodotti preferiti, ho pensato di aggiornarvi oggi!

Iniziamo subito!!

Prodotti TOP Primavera 2019: ecco i miei preferiti del periodo!

 

 

Balsamo capelli lisci Maternatura

Una delle ultime novità che più mi è piaciuta è il Balsamo capelli lisci Maternatura. Un po’ tutta la nuova linea per capelli lisci Maternatura mi è piaciuta molto ed il balsamo è veramente eccellente. Io non ho i capelli lisci, i miei sono mossi e non li taglio da un bel po’ quindi questa non era la linea perfetta per me, tuttavia provandola mi è piaciuta incredibilmente. Questo balsamo è super districante e idrata al punto giusto, senza appesantire. Non tende ad appiattire i capelli, al contrario li volumizza e li rende morbidissimi. E’ uno di quei balsami di cui si sente proprio la mancanza quando finisce!! Lo consiglio sia a chi ha i capelli lisci, sia a chi li ha mossi/crespi e difficili da gestire. Assolutamente meraviglioso!!

Crema corpo Parfum L’Ike Cosmetici

L’Ike Cosmetici è una linea italiana, certificata AIAB e non testata sugli animali. Produce molti prodotti ottimi (ne ho testati molti che mi hanno conquistata!) ed in particolare le sue creme corpo sono meravigliose. La crema Parfum (che vi ho già mostrato su Instagram e Facebook) è una crema molto burrosa, nutriente ed al contempo tonificante. Mi piace moltissimo il suo effetto sulla pelle ed anche il suo profumo: è realizzato in collaborazione con maestri profumieri di Grasse e si ispira alle fragranze dell’alta profumeria. Assolutamente meraviglioso!!

Latte detergente TIAMA

Ne provo moltissimi di detergenti viso (e li consumo alla velocità della luce!!), ma questo resta uno dei miei preferiti. Cremoso, perfettamente nutriente e idratante sul viso. Non dà fastidio alla pelle durante la rimozione del trucco ed è delicatissimo anche sugli occhi. Lo A-D-O-R-O!!

Bagnodoccia PH BIO (linea BIO del Lidl)

PH BIO mi piace molto per la semplicità delle sue formule corpo e capelli. In particolare il bagnodoccia trovo abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo e sia adatto a tutta la famiglia. Lo trovo buonissimo sul corpo e anche per la pulizia intima (di adulti e bambini). Deterge con dolcezza e non altera il film idrolipidico cutaneo. Costa pochissimo e merita di essere provato se ancora non lo avete fatto.

Balsamo capelli ricci Gyada Cosmetics

Recentemente mi sono arrivate anche tutte le novità Gyada Cosmetics da provare per voi. Ho grande stima dei prodotti per capelli di questa linea cosmetica, che ho trovato molto buoni e performanti. In particolare sapete che uno dei miei prodotti TOP per lo styling dei capelli ricci è la loro Crema capelli ricci (che ha cambiato packaging da alcuni mesi). Ho provato con piacere questo balsamo e mi è piaciuto. E’ destinato appositamente a chi ha capelli mossi/ricci ed è particolarmente nutriente. Non lo consiglierei a chi ha capelli lisci perché tenderebbe a nutrirli troppo e (quasi) ad appesantirli se combinato alla sua crema, ma se avete i capelli molto secchi o danneggiati è il balsamo che fa per voi.

Matita Long Lasting PuroBio Cosmetics

La nuova matita PuroBio è un prodotto che sto usando molto in questo periodo alternandola alla matita nera Naturaverde BIO. La trovo buona e molto scrivente. Ha effettivamente una durata superiore ad altre matite ed anche se non resta nerissima come appena applicata, continua a vedersi anche dopo molte ore anche nella rima cigliare interna inferiore.

Crema viso anti-aging Zaffiro Organica

Anche Zaffiro Organica è stata una bella scoperta degli scorsi mesi. La crema anti-aging e la crema contorno occhi in particolare mi sono piaciute moltissimo perché leggere, idratanti al punto giusto e facili da assorbire per la pelle. Ve le ho mostrate (e ve ne ho parlato ampiamente) anche sui social networks quindi non mi dilungherò anche qui, sappiate però che sono prodotti eccellenti e vi consiglio di provarli se ancora non lo avete fatto!

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest