Phytorelax Age Defense The Verde: novità per la pelle matura

Phytorelax Age Defense The Verde: novità per la pelle matura

Phytorelax ha lanciato negli ultimi mesi moltissimi prodotti, di cui vi sto parlando settimana dopo settimana qui sul blog: oggi in particolare vedremo insieme la linea Phytorelax Age Defense The Verde per la pelle matura.

In tante mi chiedete quali prodotti per la pelle matura acquistare al supermercato. Ebbene, questa linea mi è piaciuta molto ed è una di quelle che vi consiglio.

Phytorelax Age Defense The Verde: ecco i prodotti e la mia opinione

 

 

Vediamo i prodotti nel dettaglio:

  • Olio elixir viso anti-età pelle radiosa, un mix di olietti dall’azione nutriente, liftante e antiossidante. Questo elixir è un siero in texture oleosa, che trovo ottimo sia da solo al posto della crema viso, sia per potenziare l’effetto della crema alla sera. Un altro utilizzo consigliato di questo prodotto è in qualche goccia mischiata al proprio fondotinta liquido, per prevenire l’effetto del make-up nelle rughette d’espressione. Insomma, un prodotto versatile e consigliato, che oltre al The Verde contiene acidi grassi essenziali (Omega 3-6) ad azione nutriente ed elasticizzante.
  • Crema viso giorno protettiva anti-età con SPF 10, una crema antiossidante e protettiva per la pelle matura o per la pelle che inizia a mostrare le prime rughette. La formula è fatta molto bene ed ha una texture a rapido assorbimento, che non occlude i pori e lascia la pelle libera di respirare.
  • Contorno occhi antietà – borse e occhiaie, un contorno occhi molto corposo, nutriente e distensivo che ha la texture quasi di un burro fondente a contatto con la pelle. E’ sicuramente il prodotto che più ho preferito di tutta la collezione perché è molto piacevole da applicare, regala un nutrimento eccellente ed ha una buonissima azione distensiva (che avendo superato i 25 anni non è affatto male e poi sapete che sono fissata con la skin-care anti-aging).

La linea Phytorelax Age Defense The Verde è certificata ICEA Cosmos Organic (il più elevato standard per la cosmesi ecobio rilasciato da ICEA), certificata VeganOk e Nichel Tested. Si presenta con un packaging elegante ed ha ottimi ingredienti: due caratteristiche che la pongono ad un livello nettamente superiore rispetto a quello dei comuni prodotti da supermercato.

Contiene vari ingredienti ad azione anti-aging, che supportano l’attività antiossidante del The Verde. Il The Verde è un potente alleato della pelle matura: contrasta lo sviluppo di radicali liberi e i loro negativi effetti sulla pelle, dona luminosità e migliora l’aspetto della pelle disidratata e poco elastica.

Per ulteriori informazioni su questa gamma cosmetica, vi suggerisco di visitare il sito Phytorelax: http://www.phytorelax.it/bio-phytorelax-age-defense-the-verde/

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest