L’estate si avvicina ed è tempo di abbandonare i profumi pesanti, scegliendo qualcosa di più leggero come le nuove acque profumate “Moods in water” Latte e Luna.
Latte e Luna è una linea di cosmetici artigianali italiani che personalmente mi piace molto. Ho provato diversi prodotti della loro gamma e mi sono sempre piaciuti per la ricchezza delle formule e il loro soave profumo. Ero quindi curiosissima quando Francesca, la creatrice di Latte e Luna, mi ha contattata per propormi di testare alcune delle sue nuove acque profumate!
Le acque profumate proposte da Latte e Luna sono cinque:
Ho scelto due acque profumate, ispirata dalle descrizioni e curiosa di sentire le loro fragranze. La mia scelta è caduta su Desiderio ed Incanto, entrambe descritte come aventi note dolci, che saprete ormai benissimo essere le mie preferite. Mi è stata poi omaggiata anche una terza acqua profumata, Agape.
Nonostante non sia facile scegliere dei profumi (in questo caso delle acque profumate) semplicemente leggendo delle semplici descrizioni, con Latte e Luna ero certa di cadere sul sicuro. Avendo già provato i loro prodotti sapevo già che Francesca ha un occhio di riguardo particolare per i profumi buoni e delicati, come piacciono a me. Ero quasi sicura quindi che queste acque profumate mi sarebbero piaciute ed in effetti è stato così!
Il profumo di entrambe è davvero buonissimo e molto particolare. Seducente e al contempo delicato, non è invasivo però riesce a percepirsi molto bene. Incanto è la fragranza più particolare tra le ricevute, ma la mia preferita è Desiderio che ha un profumo estivo e femminile.
Venendo ad aspetti più “tecnici” queste acque profumate hanno una durata medio-bassa. Ovviamente non sono profumi quindi non vi aspettate che durino fino a sera, durano circa un paio di ore. Sui capelli sono più durature, quindi spesso mi piace applicarle così per sentirle più a lungo. Non le ho testate moltissime volte ancora perché sono arrivate solo pochi giorni fa. Tuttavia ho pensato che queste prime impressioni vi potessero già essere utili! In futuro sicuramente ve ne parlerò ancora, in maniera più approfondita.
L’INCI è semplicissimo e c’è anche Tocoferolo (vitamina E) nelle formule, sicuramente un valore aggiunto. Essendo prive di alcool queste acque profumate sono adatte anche a chi normalmente è attenta a quest’aspetto.
Spero che queste prime impressioni sulle nuove acque profumate Latte e Luna vi abbia incuriosito!
Questi prodotti potete trovarli qui:
PS: Se volete fare un piccolo ordine di prova, non lasciatevi scappare anche la loro crema Repair Plus che è ottima su smagliature e pelle secca. Di questa linea poi, adoro l’olio struccante!
Il prezzo di vendita di queste acque profumate sarà di 12 euro. Fino al 15 Giugno sono in promozione, con uno sconto del 20%! Il prezzo è quindi quello di 9,60 euro ciascuna attualmente.
Vi mando un bacio,
Deborah
This post was last modified on 13/05/2015 11:31
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento