Buongiorno ragazze!
In quest’articolo vi presenterò i nuovi pastelli occhi della collezione Future Perfect Neve Cosmetics.
Per queste quattro novità Neve Cosmetics si è ispirata al Cosmo, creando:
Non ho avuto ancora la possibilità di testare queste quattro matite tuttavia sono curiosa di leggere delle review in merito, quando saranno pubblicate. Il finish di queste biomatite mi incuriosisce molto, credo che risultino molto originali e non vedo l’ora di guardare qualche swatches.
Mi incuriosisce soprattutto Pianeta, la matita magenta, perché è scritto che può essere utilizzata anche sulle labbra e devo dire che sarebbe un colore veramente stravagante, almeno da quanto appare dal tappo.
Queste biomatite saranno in vendita sul sito ufficiale Neve Cosmetics da domani, 29/08/2014 ed ancora non è stato reso noto il prezzo. Sino ad ora Neve Cosmetics ha creato tantissime biomatite sia per occhi che per labbra. Non ho avuto l’occasione di testarne moltissime sino ad ora però tra quelle che ho testato mi è rimasta nel cuore Amore, pastello labbra di un colore veramente delicato.
Visto che molte di voi mi chiedono opinioni generali in merito al brand approfitto per scrivervi due righe su quello che penso dei prodotti Neve Cosmetics, così da facilitarvi qualora vogliate aggiungere qualche prodotto all’ordine delle nuove biomatite per ottenere le spese di spedizione ridotte dal sito (approfittando di qualche promozione che le abbassi).
Neve Cosmetics produce costantemente novità interessanti, anche se non tutte si possono definire a pari livello. Ciò che adoro di questo brand sono i fondotinta minerali: Full Coverage e Flat Perfection. Sono dei prodotti che a mio parere vale la pena di provare, hanno rese molto differenti sulla pelle (per coprenza principalmente) però a me sono piaciuti entrambi. Anche gli ombretti hanno dei colori carini, peccato che molti siano di collezioni limitate e non più disponibili dopo poco dal lancio. Le palette di questo brand infine sono veramente fantastiche!
Spero di esservi stata utile!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 29/08/2014 10:43
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento