Novità Le Fate Bio: ecco cos’è in arrivo!!

Novità Le Fate Bio: ecco cos’è in arrivo!!

Oggi desidero mostrarvi alcune novità Le Fate Bio, linea di cosmetici eco biologici italiani che sapete apprezzo moltissimo sin dalla sua scoperta alcuni mesi fa.

Le Fate Bio sin d’ora è stata conosciuta per la sua linea di prodotti viso a base di Olio di Camelia, prezioso ingrediente dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle.

Novità Le Fate Bio: linee profumate per il corpo

 

novita-le-fate-bio

 

Per l’autunno si sono affiancate molte altre novità (che sto testando per voi):

  • Olio di Mandorle dolci puro;
  • Olio di Mandorle dolci profumato, in 5 versioni (Fresco Sottobosco, Dolce Armonia, Spezie d’Oriente, Blu Etereo, Fantasy Fruit);
  • Bagnodoccia in 3 versioni (Rinfrescante, Lenitivo, Energizzante);
  • Crema corpo in 3 versioni (Rinfrescante, Addolcente, Tonificante) e in 2 formati – 150 ml e 500 ml;

Anche per questi prodotti corpo permane un ottimo rapporto qualità-prezzo. La linea è ben fornita e il prezzo è buonissimo sia in rapporto agli ingredienti impiegati, sia in rapporto alla quantità di prodotto presente in ciascuna confezione.

Le profumazioni sono un altro elemento forte della linea: se amate i cosmetici femminili, gradevoli sia nella texture che nell’aroma, vi innamorerete di queste fragranze.

Le creme corpo profumate sono molto idratanti, il flacone vi dura un eternità (soprattutto quello da 500 ml che è davvero enorme e perfetto per chi non può mai separarsi da un buon idratante corpo). Ciascuna crema comprende tanti attivi specifici per svolgere una determinata funzione (rinfrescante, tonificante o addolcente a seconda della versione scelta). Non sono semplici creme idratanti e stop, contengono tanti attivi interessanti che riescono a soddisfare appieno l’esigenza per cui sono state scelte.

I bagno doccia invece sono belli detergenti, lasciano una sensazione di perfetta pulizia nonostante siano eco bio a tutti gli effetti e certificati AIAB.

Ed anche gli oli di Mandorle profumati sono interessanti: l’olio vegetale di Mandorle è uno dei più nutrienti ed elasticizzanti. Si usa in moltissime circostanze e l’idea di poterlo avere in versione profumata è davvero carina.

Per maggiori info sulle novità Le Fate Bio di cui vi ho appena parlato, vi rimando al loro sito ufficiale:

http://www.lefatebio.com/

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest