Naturado En Provence: doccia schiuma alla Banana e crema corpo al Karité

Naturado En Provence: doccia schiuma alla Banana e crema corpo al Karité

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di Naturado En Provence, marchio cosmetico biologico francese certificato EcoCert che propone una vasta selezione di prodotti cosmetici eco-bio dalle declinazioni aromatiche interessanti e originali.

I prodotti Naturado contengono un’elevatissima percentuale di ingredienti naturali perlopiù provenienti da agricoltura biologica e sono privi di sostanze dannose come parabeni, petrolati, tensioattivi e solfati aggressivi, siliconi, coloranti e profumi di sintesi.

In occasione del Cosmoprof ho potuto conoscere di persona i responsabili del marchio ed ho ricevuto due prodotti da testare per farmi un’idea più completa delle loro produzioni. I prodotti mi hanno subito colpita per l’eccezionale rapporto qualità-prezzo.

 

 

In primo luogo ho ricevuto un latte idratante per il corpo a base di burro di Karité ed estratti vegetali dell’uva, dell’arancia e della melissa. La profumazione del prodotto è dolce e gradevole, la consistenza è fluida e facilmente assorbibile. La pelle dopo l’applicazione risulta più morbida, profumata ed idratata a lungo. Ammetto che è divenuto in brevissimo tempo uno dei prodotti più amati per l’idratazione della pelle quotidiana. La profumazione mi piace moltissimo ed è anche persistente. Quando applico questa crema tutti mi chiedono che profumo indosso poiché è una fragranza davvero piacevole da percepire.

Il secondo prodotto testato è un doccia schiuma alla banana arricchito di saccarosio. La profumazione anche in questo caso è intensa e persistente e richiama fortemente il frutto del quale sono presenti gli estratti. La consistenza del prodotto è piuttosto densa e la detersione è davvero ottimale anche applicandone una piccola dose.

Eccovi il link al portale per l’acquisto:

http://www.naturado.it/

Sono curiosa di sapere se voi li conoscevate o li avete testati.

A presto,

DebyVany91

 

Bio Makeup

Pin It on Pinterest